quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/11/2009 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao keisti caro canarino [:)] hanno vinto al superenalotto incontrandovi quì[^] incassata la vincita sono spariti[:D] ma voi continuate a fare i ricevitori ci sono altri che vogliono giocare[:)] ciao siete i migliori[;)] ps mi spiace per la tua schiena [:(] pittore 035 [:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 21/11/2009 14:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bello, come va? Vedo che questo WE sei casalingo anche tu [xx(]. Mi fa sempre piacere incontrarti, in giro come su COL. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/11/2009 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aspetto il capo, smonta alle 15 [:D] frà un'oretta parto x Zibello[:p][:I][:D] speriamo nel tempo, sai a Sissa l'ho presa tutta, quella che cadeva dal celo[:(] alla prossima pittore035[:)]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 21/11/2009 14:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon WE ed un salutone, col tuo permesso, al capo. Vedrai niente acqua questo WE, ma solo un po di nebbia che va fatta volatilizzare con .... l'acool [:D][;)]. Buone meditazoni enogastronomiche [:)] CANARINO [8D]
su pista
e, in omaggio a Petrol, anche in bici
CANARINO [8D] quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/11/2009 15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di grave, grazie, è solo la vecchiaia che avanza [xx(][}:)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/11/2009 17:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale vecchiaia, hai 8 anni meno di me! Grazie dell'omaggio.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 22/11/2009 20:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nonnino ha fatto il bravo, ha portato il nipotino al villsggio di Natale a Bussolengo e poi lo ha portato allikea di Padova. Arrivato all'Ikea, mentre il nipotino con la zia mamma e nonna, è entrato, il nonno ha avuto la malaugurata idea di accendere la tv e quardare il programma del pomeriggio su canale 5. Ospite il mio corregionale Tinto Brass. Niente da dire sulla carriera ed il talento di Tinto, ma se devo vedere delle scene dai suoi film, lo faccio consapevole di quello che vedro' e non certemente alle 15,30 e in libera visione a tutti. Certo che mi viene in mente quello che la sig. D'Urso ha dichiarato dopo aver scippato la trasmissione alla Perego: la mia sara' una domenica diversa dalle precedenti senza baruffe e scene compromettenti. Complimenti, come al solito, si predica bene e si razzola male. Scusate questo mio sfogo, ma son rimasto di m.r.a!
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 22/11/2009 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nipotino si è divertito da matti, cosi' pure il nonno, nonna e zia. Ciao
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Autoroller 2 MN inserito in data 23/11/2009 20:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto [:)]! Esaurito i salamelecchi, veniamo al sodo [:D]. Alcuni concessionari, tra cui il mio, hanno da tempo la serie 2010 al completo o quasi (dal mio mancava il P87). Però questo vuol dire tutto e niente. Se sul contratto non hai fatto mettere un termine perentorio di consegna, beh non volermene, vuol dire che non hai letto proprio benissimo il nostro post. Tuttavia, a questo punto, se ci pensi, ti conviene quasi immatricolarlo nel 2010 [;)]. Ah, hai già pensato di chiedere a COL di cambiarti il nick [:D]? Ciao [:)] CANARINO [8D]