quote:Risposta al messaggio di Autoroller 2 MN inserito in data 23/11/2009 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK per il termine. Noi comunque siamo qua. Se ti serve qualcosa (che non siano soldi [:D]) chiedi e se possiamo...[;)]. Ciao e ... non sparire [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Autoroller 2 MN inserito in data 23/11/2009 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i49.tinypic.com/10fyiq1.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 23/11/2009 21:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 24/11/2009 07:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non risulta. Una considerazione spicciola al riguardo: quando si decide di rendere pubblico un fatto, sarebbe opportuno circostanziarlo il più possibile. Altrimenti non serve a nessuno. Anzi magari rischiamo di fare, anche se in buona fede, la figura non proprio principesca di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano. Certo non sarà questo il caso di Elisa, ma un'informazione è tale solo se é completa e da modo a chi la legge di poter capire, verificare ed infine valutare [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 24/11/2009 07:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluto anch'io i nuovi arrivati x quanto riguarda ELISA la voglio pensare che sia un momento che non abbia possibilita' di astare con noi,se cosi' non fosse quoto CANARINO FEROCE [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 24/11/2009 08:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi d'accordo...e lo sai !! A mio modestissimo avviso, comunque, questa situazione sta sembrando sempre più una "bufala" montata ad hoc chi sa per quale recondito motivo !! Casomai la destinataria di questo mio commento ci rimanesse male, Le ricordo (ci avesse mai letto) che il mio esordio su questo forum, non è stato dei più idilliaci tra me e "canarino" (lui può confermare). Nonostante ciò, ci siamo conosciuti e capiti ed ora c'è stima reciproca. Quindi se di BUFALA non si trattasse e se ci fosse da parte degli interessati l'intenzione di risolvere determinati problemi credo che ci sia ancora spazio e disponibilità. In ogni caso, anche un solo cenno, fosse anche un "no grazie" sarebbe indice di buone maniere.[:)]
quote:Risposta al messaggio di speed69 inserito in data 24/11/2009 22:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Speedy69 [:)]. Troppo buono, qui si cerca solo di mettere, per passione, la propria esperienza a disposizione degli altri. In cambio ci si aspetta solo di essere contraccambiati, all'occorrenza, con la stessa moneta. Tempi di attesa? Le dinamiche che hanno portato ognuno di noi all'acquisto del Kea sono talmente diverse che, a mio avviso, non si può parlare di un generalizzato ritardo nelle consegne. Molti di noi hanno firmato il contratto e ritirato nel giro di max 1 settimana il mezzo, altri hanno atteso mesi e mesi. I fattori che portano a queste discrepanze sono molti e diversi: eventuale conto vendita, livello di serietà e capacità professionale del concessionario, tempistiche di produzione Mobilvetta che sono variate nel corso dei mesi, ecc, ecc. Quindi non sempre ci si può lamentare, anche se in alcuni casi limite tipo quelli di Omar e Giancarlo si sono, a ragione, scritti decine e decine di post [}:)]. Nel tuo caso specifico è abbastanza evidente che le variabili in gioco, prima fra tutte la tempistica di vendita del tuo precedente mezzo, sono tante e quindi devi per forza avere pazienza. Solo per curiosità: da chi hai acquistato, di dove sei e come è composto il tuo equipaggio? Te lo chiedo così, solo se ti va, ci conosciamo meglio. Noi siamo di Bergamo, abbiamo un M73 e siamo papà, mamma, ed una bimba di 5 anni. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 25/11/2009 10:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> profono = profondo Itlaia = Italia altre correzioni eventuali fatevele da soli [:D][:D][:D][:I][:I]