quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 04/09/2010 20:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti petrol.io hai posta ci si sente presto
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 05/09/2010 17:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, adesso guardo!
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 05/09/2010 17:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non sia nulla di grave, mi dispiace, comunque in bocca a lupo!
quote:Risposta al messaggio di cubacleo inserito in data 06/09/2010 18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, dopo che hai scaricato, i sensori nel serbatoio sono ancora umidi e per questo segnano ancora "pieno". Un salutone a tutti [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/09/2010 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CANARINO Vedo con piacere che non ti sei scordato di noi [:D][:D] Un salutone ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/09/2010 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B U O N A S E R A ! ! ! ! ! !
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/09/2010 00:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di carlo46 inserito in data 08/09/2010 11:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ricambio sentitamente [:)]. Spero che il tuo giro d'Italia sia andato bene. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 08/09/2010 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te, i difetti da te riportati (alcuni) sono gli stessi riscontrati anche da Omar69 e Gianca72 (finestra scorrevole installata male). Per le molle del maxi io non mi posso lamentare, so' che al Gianca72 si sono scaricate in meno di un anno, nella mia serie non c'è la combi ma il webasto di conseguenza ho il boiler della truma e mi sembra che l'uscita fumi non sia tale da rovinare la parete.
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 08/09/2010 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la deformazione dello sportello per colpa del camino del boiler, è successo anche a me. Spero di riuscire a farmelo riparare in garanzia. Come scritto in un precedente post i difetti da me riscontrati sono stati la porta della doccia che non chiude più essendo scesa di qualche mm., il tavolo rumorosissimo durante il viaggio, l'oscurante e la zanzariera del maxi oblò che escono dalla guida. Comunque soddisfatto del mezzo. Ciao Marcello