quote:Risposta al messaggio di Antonio51 inserito in data 24/10/2010Ê 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho un m74 del 2009 ed effettivamente il letto posteriore piuttosto alto a beneficio di un gavone molto sfruttabile, quando ci si dorme mi sono trovato bene e lo spazio secondo me sufficiente. so che il mio concessionario in un camper lo ha modificato su richiesta del cliente abbassandolo di circa 20 cm ma non so se ha mantenuto il passaggio per il gavone. comunque se il tuo primo camper vai tranquillo che dopo un certo periodo di utilizzo arriva qualche dubbio sui particolari come letto, gavone, cucina ecc. questo pero succede con qualsiasi camper compri. il camper perfetto purtroppo non esiste. saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Antonio51 inserito in data 24/10/2010 16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonio, come gia detto dai colleghi ,m 74 gode di un signor garage , con questo voglio dire che il letto sarà anche un pelino alto, ma allo stesso tempo offre un garage con tutte le comodita sia invernali che estive... Sisa
quote:Risposta al messaggio di Antonio51 inserito in data 25/10/2010 22:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 28/10/2010 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Signori per il passaggio in svizzera l'assetto cmper va preparato, dimezzare tutto gasolio e acqua, 200 litri mi sembrano esagerarti , gasolio sempre metà... Sicuramente qualcosa si inizia a rosicchiare ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 28/10/2010 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma mi sa che la mobilvetta Kea M74 sul catalogo non dia 2800kg, ma bensì 3073Kg in ordine di marcia!