quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 10/02/2011 22:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa' di averla citata io ultimamente. Ho portato il mezzo dal conc la settimana scorsa, mi ha detto che e' un problema noto ed effettuera' una modifica, una Y prima di arrivare al cassone di scarico. a proposito hilux come ti funziona il wc ? Fabio
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 11/02/2011 09:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno a tutti, mi sa che con questi WC nuovi non si può nemmeno più C...E in pace.. A volte le evoluzioni sono sempre un sacrificio. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 11/02/2011 09:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non mi ci sono ancora seduto, ma il resto della family non mi ha segnalato alcun probblema...almeno per ora (speriamo!!)
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 11/02/2011 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a tutti, ho fatto la modifica per quanto riguarda la bocchetta dietro il sedile passeggero,a zero eurini e in garanzia ci è uscito anche il caffè e non solo[:D][:D][:D] Per il carnevle di Cento se tutto va bene ci sono nel fine sett del 25- 26-27- febbraio... Ho avuto il richiamo dalla fiat per il cambio, mi hanno tirato i sei bulloni che erano già molli... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 11/02/2011 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatta ed in garanzia! Buongiorno
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 13/02/2011 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> €140 gia' ivato. ciao ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 13/02/2011 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 80 ivato! p.s. ciao Adriano!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 13/02/2011 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCESCO La prossima volta vengo a farlo dalle tue parti [:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti sotto la neve ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 13/02/2011 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giringiro, complimenti per il nuovo aquisto, ora dedicati alle 240 pagine di lettura ma vedrai che scorrono veloci... Comunque ben arrivato in questa sezione, qui troverai molte informazione che un domani saranno sicuramente importanti... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 13/02/2011 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, e ben arrivato, io lì ho letti l' anno scorso tutti i post vecchi, ed ho trovato cose interessati, UTILI. Ieri ho iniziato a prendere giù qualche misura nel gavone per fare qualche particolare per allestirlo a misura. posterò le foto appena realizzo, insieme alle altre della pedana che ho montato. Saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 15/02/2011 08:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, quanta gente nuova,complimenti per gli acquisti.. Posso solo dire ai nuovi provate tutto, riscaldamento che funzioni su tutte le bocchette, montate le dinette, e controllate tutto quello che potete. saluti baroner