quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 01/07/2011 08:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno a tutti, mi dispiace ma non posso aiutarti, io ho il weba e il boiler da 50/70°.. qulcuno a mirabilandia domani sera dopo le 18 che c'è la notte rosa, ingresso a 6€ chi indossa un indumento rosa..noi saremmo presenti.se vedete un M74 diverso dagli altri quello sono io..[:D]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 08/07/2011 13:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK hai ragione siamo spariti tutti!! Io in questo periodo sono sommerso dal lavoro, quindi sono giustificato. Parliamo di ferie. Io parto il 05/08 destinazione Francia del Nord (Normadia e Bretagna) e una sosta di qualche giorno a Parigi. Avanti ora tocca a voi, quali sono le vostre mete? Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 08/07/2011 13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai al fresco!
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 09/07/2011 15:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao glelsy,quasi quasi mi aggrego[:D] è un giro che mi piacerebbe fare ... Da dove partite ?? Grazie Sisa...
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 11/07/2011 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio, le vostre centraline sono già predisposte per avere in orignine lo swich che bypassa la carica alla bm. devi controllare che nel carica batteria posto sotto il sedile lato passeggero, dalla parte anteriore, ci sono 2 cavi grossi nero e rosso, quelli li lasci stare che sono il positivo e negativo, poi ci sono 2 cavetti dovrebbero essere uno rosso e uno grigio, su line e charge, quando non ti carica la BM al 99% i montatori del kea non hanno ben imparato a leggere gli schemi, cioè devi invertire i 2 fili, tranquillo che non succede niente nel caso andavano bene, comunque se non ricordo male, era un discorso già postato in precedenza, mesi fa, ed il cavo con il fusibile mi sembra dovrebbe andare su charge. prova e fammi sapere, perchè le vostre centraline come quelle dal 2008 in avanti hanno una versione già istallata che si chiama R1, lo noterai scritto con un adesivo da qualche parte e sulla scheda dei fusibili sul posteriore. poi colleghi la 220v e vedrai che apparirà sul quadro oltre la carica BS dopo circa max 10 secondi lo swich bypassa la carica alla BM. oltre a vedere il simbolino della spina sul quadro.. ciao a tutti baroner
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 11/07/2011 21:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eventualmente dovessi essere uno di quei sfortunati ad avere una centralina antecedente, e penso che a qualcuno quella nuova poteva servire puoi spedila alla nordelettronica come ti è stato riportato e ti faranno l' aggiornamento, ma penso che non ne avrai bisogno [:D] non montare altre diavolerie che non servono a nulla.
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 12/07/2011 20:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, attendiamo, vedrai che funziona.sii fiducioso!