quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 07/12/2013 20:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopra la porta della cellula, è quel "brufolo" nero. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Glelsy inserito in data 08/12/2013 08:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sono la stessa cosa. In caso contrario non ho la più pallida idea di dove possa essere ma, secondo me, non ce ne sono altre. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 18/12/2013 15:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mentre tutto il profilo fino al tetto € 371,00..>> Credo che ti sia scappato un "3" al posto di un altro numero [;)] Ciao "collega" di camper [:D][:D] bello il 75, vero? GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 13/10/2013 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 07/10/2013 00:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di effepi71 inserito in data 19/12/2013 20:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la tua preoccupazione è quella di poterti garantire delle tranquille e calde vacanze invernali, non avrai problemi di sorta [;)] La canonica prova infiltrazioni prima dell'acquisto, per qualsiasi camper, direi che è doverosa. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di adesivi83 inserito in data 27/01/2014 23:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 31/01/2014 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera credo che quello che è da guardare sono le cose un po' uguali per tutti come gomme, batterie,impantistica generale e soprattutto eventuali danni da infiltrazioni .é un modello che non ha avuto dei difetti di serie.Io mi ci trovo benissimo ne ho uno del 2008. un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 02/02/2014 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben tornato [:)] a me è stato montato in maniera longitudinale sopra, tra il frigo e la cucina. Il passa cavo è stato messo sopra il frigo vicino il profilo grigio in corrispondenza del retro del frigo, nel pensile subito sotto è stato montato il parallelatore.Il display vicino la centralina sopra la porta. Dal parallelatore i cavi scendono dietro il frigo fino il sotto scocca per poi arrivare davanti fino la batteria motore.Se ti sono stato d'aiuto mi fa piacere. Però io se tornassi indietro non lo monterei,ma prenderei (con un sacrificio in più ovvio) un bel EFOY che va bene tutto l'anno con qualsiasi tipo di tempo. un saluto Mirko [;)]