quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 13/09/2009 21:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi aspettavo di peggio per via della crisi... Ed invece ho trovato tutti i marchi italiani anche le produzioni artigianali come Az Sistem e Wingamm in bella esposizione, Tutti i più blasonati marchi stranieri. Un plauso alle aziende che nonostante la presunta crisi hanno sostenuto gli sforzi necessari per esporre le loro produzioni. Parlando con un commerciante di accessori mi diceva che per il suo banco di led avrebbe pagato 7000 euro..figuriamoci una Burstner che aveva mezzo padiglione o una Ci - RollerTeam cosa abbiano pagato all'azienda Rimini Fiere... Ecco proprio sugli accessori mi sarei aspettato di più.. il misero 10% della Fiamma (che trovi ovunque...) ed i prodotti pronto letto a circa 8 euro in meno del listino e venduti direttamente dal produttore mi hanno fatto definitivamente capire che non è il posto dove fare affari.. Comunque nel complesso mi è molto piaciuta ancora una volta.
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 14/09/2009 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 16/09/2009 20:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 14/09/2009 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'oscurante sarà lo stesso binomio che in fiera diventa "Dolce&Gabbana" che mi ha chiesto più del concessionario dove vado solitamente per acquistare la sola parte inferiore della loro copertura esterna?? Mah...non li capisco..a quei due...
http://www.starlightdelta.com/c...
ottimo servizio e velocità di spedizione. Io ho comprato quello esterno solo vetri ducato nuovo e lo trovo ottimo sicuramente meglio di quello dei " due ". Se non avessi già l'integrale Larcos ci farei un pensierino anche per quello..... Bye Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 17/09/2009 14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione, alla fine botta di fortuna e vicino di rimessaggio che me lo ha venduto praticamente come nuovo quello integrale... Prepariamoci per la neve in tempi non sospetti... Comunqne si, prezzi buonissimi da starlight delta! Marcello