quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/09/2009 14:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti immagino già con un bel lecca lecca all'arancio che ti guardi quei mostri [:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Ciao Marco.
quote:Non vi lamentate e sorridete perchè il peggio deve ancora arrivare, il MACU>> purtroppo tutto molto probabile,anzi probabilissimo non solo in questo settore, ripeto attenzione a dare caparre per mezzi da ritirare in primavera
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 17/09/2009 17:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo hhh333. sono in fiera. un consiglio per tutti: in caso di permute approfittate dei mezzi fine serie in pronta consegna e "basta" capito[;)][;)][;)][;)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/09/2009 15:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gia[;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Macu, buon Mondo Natura[;)] <pravet>
quote:beh ... su adesso non ci esageriamo .. è stato detto che il peggio e' passato che c'e una sostanziale ripresa.... Io lo spero e lo auguro di cuore,l' Italia e' una bella nazione e sono sicuro che le cose cambieranno in meglio. marco 1971 >> Invece di sentire la Tv leggete qui:
http://www.leap2020.eu/GEAB-N-3...
l'ho messo in francese perche ovviamente in italiano non c'è , c'è in inglese e tedesco, si puo usarte traslete di googlequote:Negli stessi posti e con lo stesso entusiasmo ti può portare anche un mezzo da 10/15mila € ,ma probabilmente quello che manca è proprio l'entusiasmo.....>> L'entusiasmo sta venendo a mancare... I mezzi da 10/15mila euro sono anche andato a vederli ma finora ho visto solo camper fatiscenti per non dire marcescenti, residui pieni di infiltrazioni e muffa che i concessionari cercavano di spacciare come macchine straordinarie "da spolverare un po' e via!"... Naturalmente tutte euro 0 o 1. Chiudo la parentesi perchè stiamo andando Off topic. Mi avevano parlato di un angolo dell'usato per mondonatura ma non l'ho trovato seppur abbia girato tutti i padiglioni. Qualcuno ne sa qualcosa o devo supporre che l'informazione era errata? Mario
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 18/09/2009 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dovere di cronaca, i calcoli non sono così semplici come dici tu. 37.500 euro con Tan 5,98 a 72 mesi fanno una rata di 615,82 pari ad una restituzione di 44.483.
http://www.buonconsiglio.com/pu...
questo link è meglio di quello che ho usato prima, perchè ti permette di scegliere il numero delle rate e soprattutto ti fa vedere la rata mensile come è composta. Ciao Barbara