quote:Risposta al messaggio di Cristiano N inserito in data 14/03/2010 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che hai già le idee + o - chiare e se da Italico direi 1, a parità di prezzo sicuramente il numero perfetto [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/03/2010 13:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale, ha chiesto su quei tre [:D][:D][:D]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 15/03/2010 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/03/2010 07:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Etj.. sarò forse di parte?! Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 15/03/2010 19:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perso un'occasione per scrivere meglio, i NIBI non l'ho neanche menzionato e lo ritengo il migliore, il mio naturalmente, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 16/03/2010 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao innanzi tutto sono valutazioni completamente soggettive, importante per me le misure, infatti lo volevo sotto i 7 metri e il C-line ha 6.80 oppure 7.20, mentre l'Hymer 6,99, ma in realtà la serie C mi è sembrata veramente la serie povera della serie E. Prova a salire sull' E-line e dopo sul C e capirai... Guarda il garage che sembra una cella frigorifera...e inoltre ho dato fiducia al marchio che mi pare molto più solido sopratutto nella serie B-Klasse che è stratestata da anni. Per finire il concessionario è abbastanza vicino e da quello che sò "abbastanza" serio e professionale. Il Carthago mi era lontanissimo, anche se in due casi mi sono sembrati concessionari molto professionali Poi in fin dei conti i gusti sono gusti... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 16/03/2010 15:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il garage che sembra una cella frigorifera...e inoltre ho dato fiducia al marchio che mi pare molto più solido ^^^^ Soprattutto per ciò mi sembra una buona valutazione, Maculani.