quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/05/2012 14:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione. Speriamo che anticipino le consegne dell'8009. ... In Sicilia, con l'estate praticamente iniziata (oggi 26 gradi) é dura senza camper ...! Buonanotte SalvoM
quote:Risposta al messaggio di Mortigobay inserito in data 02/05/2012 11:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero non sia il tuo ,che rimane all'aperto senza "Porta Cellula" [:(] e se piove cosa fanno ,di corsa a portarli dentro o mettere una protezione [?] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/05/2012 16:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che non sia così [:)] basta che montino la porta e spediscano [:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di enzopanza inserito in data 03/05/2012 20:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quanto tempo hai atteso per la consegna? Quando hai ritirato il tuo 8010? Hai inserito accessori particolari? Come ti trovi, che giudizio hai del mezzo? Te lo chiedo perchè sei il primo, se non ricordo male, che dichiara di possedere un motorhome Kreos su Iveco. Grazie SalvoM
quote:Risposta al messaggio di Panciovilla inserito in data 06/05/2012 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il 7009, su 3000, ho fatto mettere L'ESP con traction control +, devo dire che in strada è perfetto, stabile e preciso. Ci carico lo scooter ma non si abbassa per nulla rimane alto e senza problemi. Ad oggi ( ho fatto solo 1700) sono soddisfatto anche se qualche problema c'è, mi si è rotto per due volte l'oscurante elettrico ma devo dire che l'assistenza non ha eguali. Poi ho una vibrazione quando faccio una curva a sinistra (gomme?) e lo devo far provare al meccanico. Il mezzo quando si viaggia non ha nessun rumore è uno spettacolo veramente ben fatto.
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 06/05/2012 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il 7019 non ha il garage o meglio è basso e non ci puoi mettere lo scooter, per il resto è identico al 7009.
quote:Risposta al messaggio di Panciovilla inserito in data 06/05/2012 09:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Panciovilla, non so per quando è prevista la consegna del tuo camper, il mio insieme ad altri 5 e lì che attende l'arrivo della porta dalla Germania. Roberto
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 07/05/2012 12:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pesato il mio 7009 su motore 3000,ebbene pesa Kg.3940 in ordine di marcia con un serbatoio pieno d'acqua,due biciclette e un solo passeggero. Ciao Silvana&Mario
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/05/2012 20:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che questa storia della porta destra non comporti un ritardo delle consegne. In questo periodo, con il caldo alle porte, è pesante aspettare il camper! Ciao SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 14/05/2012 07:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No aspetta nonè che non avevano la porta ma che erano senza porta (come il mio). MI diceva Massimo Vanni (di Laika) che su questo camper molti sono quelli che non vogliono la porta destra, ad esempio a me non piaceva. Guarda che se chiami la Laika te la dicono la consegna, ogni camper è nominativo Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 10:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie. Telefonerò alla Laika per avere indicazioni più precise sulla consegna. Luglio è ancora lontano! Ciao SalvoM