In risposta al messaggio di scmarcos del 05/03/2023 alle 10:22:06Ho posseduto un Hymer MLi580, versione motorhome dell'integrale t, stessa pianta dell'Harmony, ma identica meccanica, se la versione che ti interessa è con il 7GTronic, è perfetto con quel motore, specie se fosse almeno 163cv, se c'è un appunto, anche se il gruppo è lo stesso, cellula e arredi, non penso siano a livello di Hymer.
Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno ha un Burstner semintegrale Harmony m, uscito nel 2020 circa, su motorizzazione Mercedes Benz con trazione posteriore, letti gemelli, lungo mt 6.99, per sapere come va la guida su strada e se si trova bene complessivamente.
In risposta al messaggio di scmarcos del 05/03/2023 alle 10:22:06Ho un MB 316 Cdi del 2015, ma dovrebbe essere stessa meccanica con AdBlue. Semintegrale Hymer 6,99. Molto contento, confort veramente ottimo, silenziosissimo in marcia, a livello di ottima berlina. Comandi molto leggeri e progressivi, la TP da una sicurezza di guida superiore in moltissime condizioni difficili. Lo ho preso con cambio manuale, veramente morbido e pronto, ma mi pento solo di non averlo preso automatico che sarebeb stato meglio in passaggi difficili, manovre etc per non sfruttare la frizione.
Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno ha un Burstner semintegrale Harmony m, uscito nel 2020 circa, su motorizzazione Mercedes Benz con trazione posteriore, letti gemelli, lungo mt 6.99, per sapere come va la guida su strada e se si trova bene complessivamente.
www.iz4dji.it