quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/08/2014 09:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo nn avevano tempo di aprire il camper e vedere che danni c'erano. Ma mi hanno detto che il silicone è stato messo bene e se dovesse entrare ancora acqua il concessionario di pordenone è in grado di intervenire. Comunque sia sono un po' deluso. È la sai l'ultima: durante la mia vacanza mi caduto il letto basculante. Si è svitato un bullone e si è piegato il perno del pistone. Un bel guaio...
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/09/2014 20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sapiente è colui che sa di non sapere. Cit. Socrate
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 05/09/2014 19:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 07/09/2014 11:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 13/09/2014 07:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito il concessionario e mi ha parlato di una valvola da cambiare. Giovedi vado e vediamo. Penso che tutte qst cose mi succedono perchè il flair è stato fermo per troppi anni e certe apparecchi se nn si usano si rompono. Grazie vi farò sapere.
quote:Risposta al messaggio di itini inserito in data 13/09/2014 07:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito a pieve di soligo provincia di treviso.