In risposta al messaggio di edofrensi del 11/01/2020 alle 10:28:51Ok ti mando le foto grazie
Il lavoro lo avevo fatto anche sul dethleffs con altra valvola marca misol... Troppo lenta però! Questa è più grossa e in un paio di minuti scarichi tutto. Sono in difficoltà con le foto del lavoro che posteri moltovolentieri ma non capisco come si fa Se vuoi comunque consigli sul lavoro (una comodità impagabile!) mandami qualche foto del rubinetto del tuo scarico così che ti possa guidare
In risposta al messaggio di edofrensi del 11/01/2020 alle 22:08:29Ciao e grazie per la risposta. Il pomello gira su se stesso ma non dà l'impressione di volersi svitare. Ho provato a staccare il pomello ma anche questa opzione non sembra quella giusta, cioè non viene via. Ho provato anche a pigiare con il pollice a modi pompetta, perché il suddetto pomello è realizzato in gomma quindi leggermente deformabile, ma non mi sembra che accada nulla. Non saprei come incastrare il copri lavandino li nel pomello!
Ma si gira o é fisso? Per incastrare tra parete e portaoggetti l'asse che chiude il lavandino?
In risposta al messaggio di edofrensi del 12/01/2020 alle 11:06:15Mhh... Non saprei che dire... non penso sia un sensore della temperatura perché come si nota dalle foto questo pomello è situato sopra la griglia del radiatore, avrebbe senso?
Che sia un sensore della temperatura interna?
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di F B K del 13/01/2020 alle 19:39:10Orpo... Mi tocca riattivare profilo fb
Senza togliere nulla a COL siamo per lo più tutti qua:

In risposta al messaggio di Princess Leila del 21/01/2020 alle 13:42:57Se non ricordo male avete modificato il tavolo del camper: io dovrei allargare il mio con guide per stare più comodi in 6.
Vorrei ravvivare un po' il topic. Anche rispondendo a chi dice (e succede spesso) ma dove vai con quel mostro? Non riesci ad andare dove vanno gli altri ...
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/01/2020 alle 14:06:54Siamo andati alla Nuova Mapa di Altedo, in provincia di Bologna
Se non ricordo male avete modificato il tavolo del camper: io dovrei allargare il mio con guide per stare più comodi in 6. A chi vi siete rivolti? Hai qualche foto?
In risposta al messaggio di edofrensi del 21/01/2020 alle 14:04:11Vero, anche io ho notato gli sguardi
Finalmente qualcuno anche qui su Col! Bella bestia, complimenti! La dimensione é da sempre relativa al punto che il mio 8000il quando lo guardo mi sembra un camper come gli altri... Poi quando vado in giro mi rendo contoche non é proprio così... Ma non per gli ingombri quanto per gli sguardi che immancabilmente ruba alla gente! L'ultima in Austria a Natale: dopo aver pagato il pieno il benzinaio mi saluta ed esce dalla cassa con il cellulare per fotografare orgoglioso la Bestia parcheggiata davanti alla sua pompa