In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 21:07:59Del prezzo penso che potrebbe essere ribassato, ma comunque bisogna valutare se il veicolo ha la dotazione originale o se invece ha avuto qualche ammodernamento (stufa, frigorifero, scambiatore di bombole, ecc.). Bisogna capire che tipo di manutenzione è stata effettuata, ecc. Il tipo di pneumatici... Chiaramente ci si potrebbe discostare molto dal prezzo iniziale. Sulla qualità costruttiva nulla da dire. Niesmann è una buona casa costruttrice. Forse il difetto del modello che indichi risiede nella lentezza della motrice e nella mancanza di brio.
salve tra gli altri valuto un NIESMANN flair 6700 del 1998 con su il ducato 2.5 90kw.. prezzo 27000 con garanzia Ardn Bergamo. cosa ne pensate? pregi e difetti del mezzo? grazie a tutti delle info... camperlife
In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 21:07:59Pat. C!
salve tra gli altri valuto un NIESMANN flair 6700 del 1998 con su il ducato 2.5 90kw.. prezzo 27000 con garanzia Ardn Bergamo. cosa ne pensate? pregi e difetti del mezzo? grazie a tutti delle info... camperlife
In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 23:41:46Tralasciando tutto il resto,che spendendo bei denari si può rimediare,garanzia del concessionario permettendo.
patente b pesa 33 q già... così ha detto
In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 21:07:59Lascia perdere troppo caro. Gran mezzo ottimo impianto di riscaldamento Alde, facile da usare.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 07/12/2020 alle 18:05:14io la penso esattamente all’opposto, chi ha un camper di fascia alta non lesina in manutenzione, anzi, fa sostituire anche quello che non serve, il prezzo è in linea per quel mezzo
22 anni. Lascia stare la cellula che magari è anche a posto ma...tutta la meccanica ha 22 anni ! Sai quante volte volte sarà stato sostituito l'olio del cambio in quel Ducato ? Secondo me... MAI ! ( per esempio, eh )I lavori di ripristino della meccanica sono ormai dietro l'angolo e tralascio, appunto, eventuali lavori sulla cellula. 22 anni per 27 mila euro sono troppi. Entrambi. Naturalmente solo secondo la mia opinione. Buona serata ! Davide.
In risposta al messaggio di 100176 del 08/12/2020 alle 09:21:38trovi tutto alla N+B, io avevo sostituito tutto il bagno, la finestra grande laterale causa ladri, dai costi ragionevoli, il vetro anteriore non è incollato come i camper attuali, almeno al mio si poteva sostituire la guarnizione, su questi mezzi il vetro non è stressato in torsioni e non è nemmeno parte portane del veicolo, sassi ne ho presi, in 120.000 km non si è rotto e tutt’ora l’attuale proprietario ha lo stesso vetro
Secondo me é un ottimo camper con impianti ben fatti e curati, la meccanica non da grossi problemi, basta fare la distribuzione e sei a posto, io mi informerei se si trova ancora il parabrezza anteriore e quanto costa
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/12/2020 alle 11:03:01Per un veicolo di fine anni 90 sono disponibili solo alcuni ricambi. Basta interfacciarsi con la referente per Niesmann Italia per conoscere cosa sia ancora possibile acquistare.
trovi tutto alla N+B, io avevo sostituito tutto il bagno, la finestra grande laterale causa ladri, dai costi ragionevoli, il vetro anteriore non è incollato come i camper attuali, almeno al mio si poteva sostituire la guarnizione,su questi mezzi il vetro non è stressato in torsioni e non è nemmeno parte portane del veicolo, sassi ne ho presi, in 120.000 km non si è rotto e tutt’ora l’attuale proprietario ha lo stesso vetro
In risposta al messaggio di fd3x del 08/12/2020 alle 11:15:23Ma tu che sei pratico, ritieni sia ancora disponibile il parabrezza? Non oso pensare al costo...
Per un veicolo di fine anni 90 sono disponibili solo alcuni ricambi. Basta interfacciarsi con la referente per Niesmann Italia per conoscere cosa sia ancora possibile acquistare.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2020 alle 11:30:58Il costo credo sia inimmaginabile. Bisogna solo informarsi e pregare
Ma tu che sei pratico, ritieni sia ancora disponibile il parabrezza? Non oso pensare al costo... mich
In risposta al messaggio di fd3x del 07/12/2020 alle 08:20:24si é quello
È questo?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 07/12/2020 alle 13:13:14per curiosità se posso permettermi quando è a quanto lhai venduto?
questo era il mio, 6 mt. e 34,30 qli. era su Mercedes 312, riscaldamento Alde con scambiatore, non è per nulla complicato come qualcuno afferma, interni in pelle, era un salotto su ruote, lo ho venduto perchè mio figliocominciava ad usare il camper, se toccava avrei dovuto cambiare tutta la fiancata, ho preso un monoscocca. Quello che hai visto è più lungo, non credo rimanga sotto i 35 qli.
In risposta al messaggio di fd3x del 08/12/2020 alle 12:16:11Peccato il veicolo mi piace parecchio ma se i rischi sono quelli unmmmm
Il costo credo sia inimmaginabile. Bisogna solo informarsi e pregare
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2020 alle 13:23:09Mick hai notato che ha cerchi in lega anteriori e cerchi in ferro posteriori....troppo caro tanto per incominciare..
Peccato il veicolo mi piace parecchio ma se i rischi sono quelli unmmmm
In risposta al messaggio di Clint del 08/12/2020 alle 13:32:41secondo te perché monta cerchi differenti?
Mick hai notato che ha cerchi in lega anteriori e cerchi in ferro posteriori....troppo caro tanto per incominciare..