CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Non so scegliere :-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
aivcn18mi
aivcn18mi
24/12/2013 38
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:52:07
Vi disturbo ancora perchè ancora alle prese con la ricerca del giusto mezzo per iniziare la mia esperienza da caperista... Così a pelle... cosa direste Elnagh Baron 47 D o Rimor Trimarano Sound? thanks:-) (siamo 2 adulti e 3 bimbi 10 6 e 5 anni) slf
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:59:44
Se trattasi di camper usato fossi in te non avrei fretta. Comprerei un igrometro per legno e ogni proposta la analizzerei in ogni parte. Inoltre se hai buona manualità potresti comprare un camper meno recente ma più "blasonato", Laika, Hymer, Mobilvetta, Dethleffs..
12
aivcn18mi
aivcn18mi
24/12/2013 38
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:12:15
Si entrambe usati, ma recenti e con pochi kilometri uno 2011 (15000) altro 2012 (35000). Da concessionario. Al momento non potrei definirmi dotato di "buona manualità", non mi fido molto ad andare troppo in la con gli anni e i marchi che listi, se recenti, sono impensabili al momento. slf
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:46:16
Volevo dire che certi marchi sono notoriamente affidabili. Tieni presente che una riparazione "media" di un camper infiltrato può costare anche 2000 - 4000 €, cambiare un frigo può costare 1500 € ecc..ecc...ed inoltre i conce lavorano a 50-60 € ora + iva. Saluti ed in bocca al lupo. Ps. i chilometri percorsi dal motore contano poco. Sistemare la meccanica costa la metà di cambiare una truma.
14
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 19/01/2014 alle: 09:35:02
Penso che il mezzo del 2012 con quei km sia un ex nolo, e considerato come vengono trattati lo guarderei molto a fondo anche nei minimi particolari. Per il problema infiltrazioni, visto che sono recenti, devi richiedere il libretto dei tagliandi di controllo infiltrazioni, visto che hanno comunque una garanzia di 5 anni della casa. Mario
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
20
balilla
balilla
17/05/2005 1775
Inserito il 19/01/2014 alle: 10:37:49
dico la mia....buono il consiglio del mezzo con qualche anno in più ma di migliore qualità, ma per questo tipo di mezzi con sette posti sono tutti fuori peso e non di poco. mentre tra i due che indichi, il Baron ha una migliore disposizione, anche per una eventuale rivendibilità futura. [Marco] ทำเครื่องหมาย
12
aivcn18mi
aivcn18mi
24/12/2013 38
Inserito il 19/01/2014 alle: 10:46:48
Grazie. Infatti il 2012 è un ex-nolo, l'ho visto una volta e sembra davvero tutto molto molto tenuto bene. Essendo un pò fuori mano è stato usato più da conoscenti del proprietario che sapevano che il mezzo sarebbe stato poi venduto. Ma potrebbero essere considerazioni da "commerciale" del proprietario... Su milano ho trovato ex-nolo di metà 2012 con 70/90000 km. Che comprendo essere più un azzardo. Sono lieto di ricevere suggerimenti su cosa magari guardare più nel dettaglio in un mio eventuale ulteriore visita. Ultimo consiglio - pensavo di far mettere webasto (ho intenzione di usarlo molto per far conoscere l'europa ai miei figli) - ha senso? oppure ormai il "problema universalità riscaldamento" non è un problema in itinere europeo.. E non mi hai detto "a caldo" elnagh o rimor? :-) Grazie ancora a tutti slf
Drogo
Drogo
-
Inserito il 19/01/2014 alle: 11:00:00
Al di là dei giusti consigli che ti sono già stati dati ... a domanda secca risposta secca: io eviterei accuratamente Rimor!
15
adslveloce
adslveloce
24/07/2010 339
Inserito il 19/01/2014 alle: 11:24:40
ciao come vedi ognuno vuoi x esperienza altri x sentito dire altri xchè leggono qui sul forum ti stanno già dicendo la sua..dire ti sconsiglio questa marca oppure un altra è fine a se stessa almeno secondo me..ci sono i classici mezzi più blasonati che ovviamente dovrebbero dare una maggiore sicurezza al livello di cellula come cura dei materiali assemblaggi etc etc ma credimi se ti dice sfortuna ti capita pure su uno di questi..quindi vedi il mezzo che più ti si addice alle tue esigenze e fatti i necessari controlli se è un usato in primis un bel controllo infiltrazioni tira le tue conclusioni anche poi in base a quanto puoi spendere[;)] saluti Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link