In risposta al messaggio di Riccy del 29/08/2025 alle 00:57:06Sulla carta promette bene anche se le sue dimensioni, per me, lo portano fuori zona d’interesse. Si potrà sicuramente vedere anche a Parma. Comunque, visto che vai, poi ci racconterai come l’avrai trovato.
Giá esiste un configuratore dei nuovi modelli burstner, . il nuovo Semintegrale Signature by N.B. a una línea pazzesca e interni super avanguardisti, creerá tendenza , a memoria misura ,7,12 ,2,30 e 2,85 , telaio alko ,serbatoio Acqua 200 l. Peso in ordine di marcia 2850kg !Prezzo da 74000 € ! domenica faro la fila per vederlo a Dusseldorf. Riccy
In risposta al messaggio di Riccy del 29/08/2025 alle 00:57:06Ho dato una rapida occhiata in Rete.
Giá esiste un configuratore dei nuovi modelli burstner, . il nuovo Semintegrale Signature by N.B. a una línea pazzesca e interni super avanguardisti, creerá tendenza , a memoria misura ,7,12 ,2,30 e 2,85 , telaio alko ,serbatoio Acqua 200 l. Peso in ordine di marcia 2850kg !Prezzo da 74000 € ! domenica faro la fila per vederlo a Dusseldorf. Riccy
In risposta al messaggio di salvatore del 29/08/2025 alle 09:09:45La parete di coda sagomata cosí non Ce l ha nessuno , qualcosa di simile forse knauss,mobile Della cucina super moderno con la mensola che si nasconde eléctricamente e frigor a casettoni non verticale,per non parlare Della trasformabilita Della dinette, tutte soluzioni che si vedono normalmente in mezzi super premium si vede che c è la mano del nuovo Geo ex N.B. il prezzo di base mi sembra molto interessante... Poi si vedrá
Ho dato una rapida occhiata in Rete. Non mi pare di vedere nulla di rivoluzionario sia all' esterno che all' interno.
In risposta al messaggio di Riccy del 29/08/2025 alle 12:27:34il frigo a compressore a cassettoni lo montavano le roulotte del gruppo Trigano già una decina di anni fa, nulla di nuovo da questo punto di vista
La parete di coda sagomata cosí non Ce l ha nessuno , qualcosa di simile forse knauss,mobile Della cucina super moderno con la mensola che si nasconde eléctricamente e frigor a casettoni non verticale,per non parlare Dellatrasformabilita Della dinette, tutte soluzioni che si vedono normalmente in mezzi super premium si vede che c è la mano del nuovo Geo ex N.B. il prezzo di base mi sembra molto interessante... Poi si vedrá Ad ogni modo anche per mè sarebbe troppo grande ,Ho gli occhii puntati sull Adria compact DL suprem, 180 CV , mi piaceva il 3019 ecovip pero pesa troppissimo anche perche ci devo trasportare moto, spero non sbagliare con Adria....
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/08/2025 alle 14:56:28Si, in effetti e' un interno ISmove. Con optional importanti mi sono fermato a 105 k, credo che sotto i 110 non si fa niente.
L’interno è la copia dell’ Ismoove 6.9 e 7.3 la vera novità è il prezzo anche se bisognerà capire cosa comprende e cosa va “ obbligatoriamente” aggiunto ! Ottimo anche il peso in ordine di marcia. considerando il marchio si passeranno i 100.000 euro una volta allestito in maniera “congrua”
In risposta al messaggio di Riccy del 29/08/2025 alle 12:27:34sicuramente molto bell, la pianta e' quella che va per la maggior adesso e gli optional sicuramente inrerrsanti.
La parete di coda sagomata cosí non Ce l ha nessuno , qualcosa di simile forse knauss,mobile Della cucina super moderno con la mensola che si nasconde eléctricamente e frigor a casettoni non verticale,per non parlare Dellatrasformabilita Della dinette, tutte soluzioni che si vedono normalmente in mezzi super premium si vede che c è la mano del nuovo Geo ex N.B. il prezzo di base mi sembra molto interessante... Poi si vedrá Ad ogni modo anche per mè sarebbe troppo grande ,Ho gli occhii puntati sull Adria compact DL suprem, 180 CV , mi piaceva il 3019 ecovip pero pesa troppissimo anche perche ci devo trasportare moto, spero non sbagliare con Adria....
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/08/2025 alle 17:42:27in tedesco e prezzi tedeschi pero'
Qualcuno, cortesemente, mi mette il link del configuratore ? non sono riuscito a trovarlo....
https://www.buerstner.com/de/si...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/08/2025 alle 07:29:29Un grosso vantaggio del frigo a cassetto è che quando lo apri il freddo rimane lì e non esce come succede nei frigoriferi verticali. Non è una differenza da poco in quanto ad autonomia elettrica.
Grazie a Mausone ho potuto vedere, per me niente di eccezionale, anzi, mobili squadrati, in 10 minuti sono fatti, luci posteriori che se le rompi non trovi i ricambi da nessuna parte, poi tutta questa comodità del frigonon la vedo, col tradizionale aprendo la porta vedi subito cosa c'è, qui devi aprire più cassetti, sarà che sono invecchiato, vado sul pratico, dell'estetica non ci faccio niente, 28 qli. oltre sette metri con doppio pavimento, è fatto di cartone?
In risposta al messaggio di mausone46 del 30/08/2025 alle 00:53:20Grazie
in tedesco e prezzi tedeschi pero'
In risposta al messaggio di Paolo62 del 30/08/2025 alle 11:05:50guarda che il freddo esce da sotto il cassetto (credo), non è un frigorifero a pozzetto
Un grosso vantaggio del frigo a cassetto è che quando lo apri il freddo rimane lì e non esce come succede nei frigoriferi verticali. Non è una differenza da poco in quanto ad autonomia elettrica.
In risposta al messaggio di marob del 30/08/2025 alle 11:43:13Questo è vero solo in parte. Non viene fuori tutto il frigorifero, ma le pareti laterali del cestello estraibile sono forate, quindi la fuoriuscita di freddo è ampiamente inferiore a quella che si verifica su un frigorifero verticale dove la parte frontale viene completamente aperta. Sul pozzetto le cose migliorano ancora, ma anche così c'è una riduzione della dispersione.
guarda che il freddo esce da sotto il cassetto (credo), non è un frigorifero a pozzetto
In risposta al messaggio di Valerio69 del 01/09/2025 alle 13:32:42Si, come tutti i recipienti di quel tipo. A meno che non cambino le norme, ma ne dubito.
Mi viene un dubbio sul serbatoio del GPL fisso, chissà se andrà sostituito ogni 10 anni...