http://www.hymer.ag/medien/pdf/...
Il frontale discutibile accoglie un basculante da 150 x 195 cm, la ,mia impressione: un SL senza alko con extended al prezzo del CL salutiquote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 14/06/2010 23:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche stavolta alla Hymer hanno deciso di farsi pagare il nome ! In altri marchi, si trovano soluzioni costruttive migliori ad un prezzo decisamente inferiore. Un esempio per tutti la Burstner, che con la serie Aviano, ha un prezzo mediamente di 8-10k euro in meno della nuova serie Hymer Highlights, offrendo ancora il telaio al-ko e varie altre cosine molto importanti in un MH.Come al solito negli ultimi tempi, Hymer imbelletta gli interni impoverendo la sostanza; questa la mia impressione a caldo. Trovo invece interessanti i prezzi dei Tramp.
quote:Che piaccia oppure no sono convinto che la punta di diamante del Gruppo Hymer, la Niesmann+Bischoff stia partecipando sempre di più allo sviluppo dei motorhome di Hymer. >> Eh si, caro Maculani, hai ragione, so che i tecnici di Polch sono scesi in massa a Bad Walsee sopratutto per insegnare ai loro colleghi come si fa a regola d'arte un impianto di riscaldamento con la tecnica Alde. A proposito, sei a conoscenza di qualche novità NiBi per il 2011? Saluti
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 17/06/2010 11:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma questo è uscito già 2/3 mesi fa....[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 17/06/2010 10:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono ancora informato direttamente alla fonte, se salto una ulteriore conferenza ci provo oggi. Provo anche a sapere qualcosa su Concorde. Ho saputo dei Burstner Elegance ulteriormente migliorati, questi non scherzano, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/06/2010 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, guardando attentamente i pesi di omologazione, la vedo dura stare nei 35 q con un Arto 69L ! Attendiamo notizie per il 2011, e comunque le novità più rilevanti per questi marchi saranno tutte sui mezzi patente c.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 18/06/2010 09:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ci stai nei 35 q.li e con telaio eavy neanche nei 40 q.li. Non so dirLe proprio nulla circa le novità NIBI, spero siano pochissime e circoscritte, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/06/2010 09:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Macu ma il tuo Arto non era con telaio Heavy ma omologato a 35q.li? Roby[;)]