quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 11/01/2010 19:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 11/01/2010 20:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un po' polemica sta' cosa!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 11/01/2010 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anch'io.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 11/01/2010 21:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/01/2010 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia personale insoddisfazione è sul marchio al quale va riconosciuta una produzione assolutamente nella norma ma ove l'assistenza è come un valzer senza pianista. Detto questo, se il mezzo presenta una buona tenuta, ben manutenzionato senza lasciare adito a qualche dubbio sul suo percorso di vita e piace nella sua disposizione, lo consiglierei a patto di scendere sino al prezzo già indicato, prendere o lasciare, non stiamo parlando di un prodotto di elite il cui valore finale deve essere assolutamente riconosciuto nel tempo, altrimenti saltano tutti gli schemi di logica commerciale, almeno quel poco che è ancora rimasto. Personalmente andrei su altro, ma fortunatamente per taluni, non tutti la pensano come me, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 13/01/2010 09:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika è certamente una scelta più interessante sotto molti punti di vista, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 15/01/2010 12:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è tutto ok, mi sembra molto onesta, MACULANI.