In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 16:09:27Grazie
La mia non si è mai aperta,però a volte vibra,dato che in alto internamente,ci sono due ruote per la regolazione,dovrei provare a girarle,Però se guido(la moglie non ne vuole sapere di guidare e non sente nessun rumore) non posso farlo,Saluti
In risposta al messaggio di pane vino del 11/09/2017 alle 16:09:27ho il semi.integrale con stessa porta mai aperta neanche con frenatona da 100km.h a zero
La mia non si è mai aperta,però a volte vibra,dato che in alto internamente,ci sono due ruote per la regolazione,dovrei provare a girarle,Però se guido(la moglie non ne vuole sapere di guidare e non sente nessun rumore) non posso farlo,Saluti
In risposta al messaggio di vasco de gama del 11/09/2017 alle 14:25:40Avevo la porta scorrevole nel Hymer B-514-SL e non ha mai dato problemi, c'è un bordo di feltro che oltre a fare da tenuta serve anche a non farla vibrare.
Ciao a tutti, ieri sono stato alla fiera di Parma, avendo l'intenzione di acquistare un Himer Exsis - i 474 mi è sorto un dubbio: la porta di accesso al bagno è scorrevole e ha una chiusura a calamita; non è chefa rumore mentre si guida oppure peggio ancora si apre mentre si viaggia? Qualcuno mi sa dire se questo tipo di porta è affidabile. Grazie per qualsiasi informazione mi date un abbraccio Vaso
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/09/2017 alle 18:35:07Grazie di cuore a tutti gli hymernauti... dalle vostre risposte, e non è banale, la scelta a questo punto cadrà sul 474... che trovo perfetto dal punto di vista delle misure e perchè no... del costo.
Sul precedente MH 574 avevo la porta scorrevole del bagno. Sull'attuale semintegrale 594 avendo il bagno e doccia separati ne ho due scorrevoli. Quella della doccia è sempre aperta quella del bagno chiusa per ora nessun problema o rumori. Ti dirò ne ho una terza scorrevole che divide la zona giorno dalla notte ma avendo il cane non la chiudiamo mai