In risposta al messaggio di ducanap del 03/11/2021 alle 20:39:19Io l’ho montato sul mio camper,caricato due bici elettriche e due normali e in 2400 km non mi ha dato nessun problema .
Ciao a tutti, ho un carthago compactline 138 dove vorrei montare un portabiti esterno fiamma carry byte lift 77 e-byke. Il portabici da solo pesa 16 kg + 2 ebyke da circa 25 kg cadauna batterie comprese. Temo la sofferenzadella parete. Il concessionario ha chiesto a Carthago che ha risposto non lo abbiamo mai testato... Qualcuno lo ha mai montato? potete darmi qualche info? Grazie a tutti e buoni km! ducanap
In risposta al messaggio di ducanap del 03/11/2021 alle 20:39:19
Ciao a tutti, ho un carthago compactline 138 dove vorrei montare un portabiti esterno fiamma carry byte lift 77 e-byke. Il portabici da solo pesa 16 kg + 2 ebyke da circa 25 kg cadauna batterie comprese. Temo la sofferenzadella parete. Il concessionario ha chiesto a Carthago che ha risposto non lo abbiamo mai testato... Qualcuno lo ha mai montato? potete darmi qualche info? Grazie a tutti e buoni km! ducanap

In risposta al messaggio di ducanap del 03/11/2021 alle 20:39:19

In risposta al messaggio di Salvo 78 del 04/11/2021 alle 21:25:05Grazie Salvo 78, anche per le immagini che hai caricato. Carthago non ha lo stesso spessore di parete che monta Arca (5 cm).
In risposta al messaggio di ducanap del 10/11/2021 alle 21:02:20Ci sono solo le piastre interne che fornisce fiamma. Io adesso l’ho smontato per passare al portamoto perché essendo in 5 ho preso 4 Ktm elettriche
Grazie Salvo 78, anche per le immagini che hai caricato. Carthago non ha lo stesso spessore di parete che monta Arca (5 cm). L'installatore mi ha detto che comunque dovrà mettere all'interno del garage una contropiastra.... Tu lo hai montato diretto sulla parete o hai montato una contropiastra in garage? Ciao Grazie