quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/04/2011 21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Della cosa sono stato informato, già l'anno scorso, ad un controllo infiltrazioni e anche in quel caso avrei dovuto sobbarcarmi le spese per la siliconatura. Ho ottato per una siliconatura solo alle parti più critiche( cupolino, giunzioni tetto e perimetro guarnizione tra tetto e scocca) vivo con la speranza, e comunque non me l'aspettavo dopo i soldi pagati.
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 06/04/2011 20:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi all'epoca abbiamo fatto un investimento importante acquistandolo nuovo nella speranza di aver fatto cosa giusta.Speriamo almeno che mi facciano un bel lavoro e che x altri 5 anni non ci sia piu' bisogno ( anche se onestamente e' il primo grattacapo serio che ci capita da quando e'nostro[;)]) Fabio.
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 20/04/2011 13:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tato33 può essere che ci siamo conosciuti, io a finale ogni tanto vado.. hai un 545g? il mezzo l'ho cambiato siccome ho necessità d'avere una zona giorno più vivibile con 2 figli, sai, giornate piovose ecc.. per quanto concerne la valutazione direi molto buona!
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 21/04/2011 07:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora mi ricordo.. caprazoppa! come va? ti ringrazio per i complimenti! sperem...