CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Dream ritroviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 71
17
nosepol
nosepol
26/09/2008 106
Inserito il 08/03/2011 alle: 12:37:42
Montato il portabici. Non è proprio un lavoro da poco, anzi sul mio camper è proprio un lavorone. Comunque è venuto bene. UN INFORMAZIONE A TUTTI I POSSESSORI DI DREAM: prima di acquistare il mio portabici, al magazzino della TREM ne avevano ancora 2 ed il modello è fuori produzione. La TREM è l'unica azienda che lo produceva! Saluti
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/04/2011 alle: 21:27:01
Salve ragazzi ieri ne ho sentita una di nuova riguardo i ns. Dream: ho portato il mio dal conce x probabile infiltrazione e siccome ad ottobre scade la garanzia dei 5 anni di scocca e fortunatamente avevo fatto tutti i tagliandi annuali di controllo, mi fanno tutto il lavoro in garanzia e fino a qui niente di strano. La casa madre ha sollevato qualche problema riguardo le siliconature che sigillano le varie parti di scocca dal tetto alle pareti che potrebbereo non essere piu' idonee alla protezione del camper.Ovviamente la sostituzione di tutte le siliconature e' a mio carico ( all'incirca 1000 euro[V]).Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema nel suo camper ed eventualemte com'e'stato risolto.Un grazie anticipato e un saluto a tutti i possessori di Dream! Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 06/04/2011 alle: 16:16:23
UP UP[;)] Fabio.
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 06/04/2011 alle: 20:09:12
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/04/2011  21:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Della cosa sono stato informato, già l'anno scorso, ad un controllo infiltrazioni e anche in quel caso avrei dovuto sobbarcarmi le spese per la siliconatura. Ho ottato per una siliconatura solo alle parti più critiche( cupolino, giunzioni tetto e perimetro guarnizione tra tetto e scocca) vivo con la speranza, e comunque non me l'aspettavo dopo i soldi pagati.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 07/04/2011 alle: 14:41:44
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 06/04/2011  20:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche noi all'epoca abbiamo fatto un investimento importante acquistandolo nuovo nella speranza di aver fatto cosa giusta.Speriamo almeno che mi facciano un bel lavoro e che x altri 5 anni non ci sia piu' bisogno ( anche se onestamente e' il primo grattacapo serio che ci capita da quando e'nostro[;)]) Fabio.
ieca72
ieca72
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 17:53:32
cari amici dreammettisti vi comunico con un pò di amarezza che ho cambiato parrocchia! prossimamente arriverà colui che sostituirà il mio fidato 552g, un Arca 716glt. spero mi possa regalare le stesse emozioni e soddisfazioni che mi ha donato il suo predecessore. Grande Dream!!
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 20/04/2011 alle: 13:42:32
Ciao ieca72 se non ricordo male ci siamo conosciuti a Finale. Posso chiederti il motivo del cambio e se ti hanno valutato bene il tuo mezzo. Ciao Claudio.
17
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 20/04/2011 alle: 16:14:51
Complimenti per il nuovo camper , esco sempre con un mio amico con un 720 e un altro che aveva un 715 tutti e due molto contenti , anche a me' e' venuta una mezza idea di cambiarlo ma con calma ,non perche' va male anzi ,pero' vorrei passare a un lamierotto tipo mes e' gia' un po ' che ci penso . ciao andrea
ieca72
ieca72
-
Inserito il 20/04/2011 alle: 19:25:30
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 20/04/2011  13:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao tato33 può essere che ci siamo conosciuti, io a finale ogni tanto vado.. hai un 545g? il mezzo l'ho cambiato siccome ho necessità d'avere una zona giorno più vivibile con 2 figli, sai, giornate piovose ecc.. per quanto concerne la valutazione direi molto buona!
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 21/04/2011 alle: 07:56:30
Ciao ieca72 si noi abbiamo un 545g. Complimenti per il nuovo mezzo. Ciao Claudio.
ieca72
ieca72
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 09:12:28
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 21/04/2011  07:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ora mi ricordo.. caprazoppa! come va? ti ringrazio per i complimenti! sperem...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link