c[:)]ciao a tutti,vedo che scrivete come delle telescriventi impazziete è dura davvero starvi dietro..caro massi grazie di vero cuore ,vorrei insistere,mafaremo i conti a napoli..non so se ce ne vorranno 8- oppure 10,in ciò stefano 100669 ne saprà certamente più di me avendo il mezzo ideantico,in ogni caso grazie di cuore davvero,per faith,come scrive stefano..è un gruppo speciale con un umanità ed un cuore unici..per cui,non esitare chiedi e nei limiti it sarà dato...dalle parole degli audaci.. che hanno osato violare il confine del 40esimo parallelo a sud,,mi sono fatto una triste nomea..[;)]sento aprlare di diete,di gente che deve stare in forma prima dello scontro finale...[:D]ma giuro...su non so che...[;)]che sarà tutto soft,nelle quantità e nelle intensità...faremo in modo di riuscire ad entrare a napoli sotterranea anche in larghezza in modo da colmare i dubbi,legittimi,del buon orso...[;)],qui stamane ha rinevicato,una bufera di un ora tra le 6.30 e le 7.30 che ha rimandato tutto in tilt,ora sembra voglia dare un po di tregua,in ogni caso per me è grasso che cola,da buon highlander,finalmente un po di paesaggio adatto alle mie pupille ed al mio spirito...[:D],vedo che le foto vi sono piaciute,e so che hanno scatenato un po di voglia..di partire...accendendo la cineteca della fantasia e dei sogni...sono certo che lassù qualche cherubino...viaggiatore..farà in modo che i vips possano fare tanti altri km e godere di tanti sorrisi ed emozioni,sui consigli tecnici a roby e faith,vedo che già i maghi...jimbo e tiziano si esprimono..per il pc non credo che tiziano ci metta 4 batterie,penso più a qualcosa che abbia a che fare con l'uranio...o al amssimo lo collega a qualche pannellino solare...o,a qualcosa di eolico,credo che anche il buon archimede,buonanima,impallidirebbe davanti alla coppia jimbo-tiziano,io,ho sempre gli antidepressivi a portata di mano quando leggo loro..[:D][;)],vedo che avete gradito e dopo le rassicurazioni....[8D]culinarie di inizio anno...(viva la pinocchieria)[;)]vi lascio fare gli occhi...

north uist,scozia,ebridi esterne,ci ho messo più di un ora per farla a piedi andata e ritorno,ero io,i gabbiani,il vento,e...un colore del mare..infinito...

qui..invece per i più tenebrosi...nel nord-est della scozia, il grande..:sir william wallace,sterminò facendoli bruciare vivi i soldati inglesi che non si volevano arrendere al grande..highlander...onore ai caduti..ma...il grande
BRAVEHEART...è nel cuore e nellamente di ogni highlander,anche in quelli del 3 millennio...come me...MITICO...il posto è : stonehaven,a nord-est di perth...qui nebbia,ed un senso di insolito...rendevano la'ria frizzante..con la certezza di non essere sol oanche quando si pensa di esserlo...un infinito abbraccio ai miei amati vips...raf...[:)]