Ciao Rastafox.... dopo aver tolto la pietra tra le gemelle controlla sempre la spalla degli pneumatici, probabile presenza di tagli o forte deformazioni...controlla bene. Per fortuna ti sei fermato e hai visto la pietra, in velocità la forza centrifuga avrebbe scagliato la pietra sul passa-ruota o chissà dove....
Belllllloooooooo....
In risposta al messaggio di LaJena del 20/12/2016 alle 13:50:32
Per la questione peso, forse c'è un barlume di speranza..... in attesa di conferme non aggiungo altro. Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Ho letto una sentenza su qualcosa
In risposta al messaggio di LaJena del 20/12/2016 alle 13:50:32
Per la questione peso, forse c'è un barlume di speranza..... in attesa di conferme non aggiungo altro. Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
propio la scorsa settimana ho fatto la revisione in pesa risultava superiore ai 40q, resto in attesa di notizie
In risposta al messaggio di ronza75 del 20/12/2016 alle 13:54:38
Ho letto una sentenza su qualcosa ronza75
Dai o dicci di più!!!!
...
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!http://www.coordinamentocamperi...
%20Associazione/index.php%20.%20%20Buon%20Natale%20e%20Felice%20Anno%20Nuovo%20Pier%20Luigi%20Ciolli" />In risposta al messaggio di nando 2 del 21/12/2016 alle 08:48:53
Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
esatto proprio questo nando
In risposta al messaggio di adventurer del 20/12/2016 alle 21:48:31
Buonasera a tutti!! chiedo per conto di un amico che ha un ecovip 2 TW se effettivamente questo camper soffre di problemi ai vetri!! Purtroppo a lui si sono filati e poi rotti ben 2 volte e adesso punto è accapo!! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ciao Giuseppe, è un piacere leggerti in queste pagine,
In risposta al messaggio di claudik del 20/12/2016 alle 18:35:58
Presto detto Robir.... per farti rientrare nei 35 quintali, visto il peso di 40 attuale, ti tagliano la coda del camper.... .... guarda caso la parte proprio dove c'è il bagno...
no no il bagno non si tocca
,
In risposta al messaggio di Robir del 21/12/2016 alle 12:13:29
Ciao Giuseppe, è un piacere leggerti in queste pagine, quest'estate ho saputo da Flavio dell'incidente con il trattore spero che sia stata una buona convalescienza le tue Vespa ti aspettano per il prossimo raduno a riferimentodel camper del tuo amico il 2 TW ha un tipo di finestra senza telaio purtroppo soffrono di fragilità in particolare alla cerniera digli di controllare bene la guarnizione intorno alla parete che sia ben sigillata altrimenti rischia infiltrazioni Laikista Ecovipparo x passione
Grazie! Adesso sto un pochino meglio, ma la strada è ancora tutta in salita!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!In risposta al messaggio di adventurer del 21/12/2016 alle 23:20:41
Grazie! Adesso sto un pochino meglio, ma la strada è ancora tutta in salita! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
Buon giorno leggo che sei stato "incidentato"ti faccio gli auguri per una veloce guarigione,e se ti va racconta cosa ti e successo
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/12/2016 alle 09:17:38
Un buon Natale a tutti ronza75
Una domanda ma è mai possibile che dopo 5000 km l'olio sia al minimo? Il 3512 nn perde e nn fuma azzurro...