Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!È grazie a te che è partito il mio progetto.
In risposta al messaggio di rastafox del 28/12/2016 alle 13:47:11
È grazie a te che è partito il mio progetto. Conosco bene quel sito! Non ricordavo fosse il tuo, ti avrei citato Prima! Comunque ho optato per staffare in modo da non usare i cunei in quanto ho visto che di spazioc'è n'è in quanto altezze, e soprattutto aiutano con gli ingombri di tutto il sistema mobile. colgo l'occasione della tua esperienza per alcune domande. come ti trovi col ghiaccio? Si bloccano? fai scendere i piedi a motore acceso? i fine corsa col tempo ti danno noie? Sto valutando di installare fine corsa di avvenuta risalita, li hai montati? te ne hai montati solo due vero? Ciao e grazie. Ecovip 2 Ford 98
Ciao rasta!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">camperonline
Ciao Adventurer, evidentemente quella dell'ingiallimento è una caratteristica delle plastiche Laika.
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">gins/smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />stiamo in trepida attesa del lavoro
, per lo sbiancamentro del lavandino presumo che ci sia una sola soluzione definitiva la riverniciatura ma si può provare come alternativa con il ciff ma presumo che ti mangi il lucido della plastica , non ricordo chi di noi ha effettuato un lavoro del genere
In risposta al messaggio di ronza75 del 06/01/2017 alle 16:01:19
Ciao a tutti, di ritorno da un giro di 1800 km da Aosta alla Tuscia e ritorno. Come il solito tutto andato bene, unico dilemma con il freddo lo scalino non torna tutto, e la serratura centralizzata mi rompe le scatole, ho visto il lavoro su ecovip di avvicinamento della ghiera piccola alla catena. Vedremo intanto ciao a tutti.. ronza75
Buona sera a tutti!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 07/01/2017 alle 21:31:29
Buona sera a tutti! Ronza che posti hai visto nella Tuscia? Conosco abbastanza bene il viterbese....dicci dicci. Mirko
Vi racconto che l viaggio dunque Aosta Pisa Pisa Riotorto Riotorto Pitigliano saturnia saturnia sovana Bolsena Bolsena Civita Montefiascone Tuscania Viterbo Orbetello Magenta Aosta bel bel giro
In risposta al messaggio di ronza75 del 07/01/2017 alle 23:03:29
Vi racconto che l viaggio dunque Aosta Pisa Pisa Riotorto Riotorto Pitigliano saturnia saturnia sovana Bolsena Bolsena Civita Montefiascone Tuscania Viterbo Orbetello Magenta Aosta bel bel giro ronza75
Bel giro complimenti, non ho mai visto Tuscania....c'è qualche park o AA in zona?
Ripetere l'operazione....