Complimenti per l'ottimo lavoro!
.jpg)
In risposta al messaggio di Mirkosway del 20/01/2017 alle 21:58:38
Allora, come ogni anno arriva il momento di pagare l'assicurazione. Facendo qualche preventivo, sono rimasto stupito da quello della Vittoria....RCA+Inc.Furt. 13.000 cucuzze+ assistenza stradale....378 cornetti all'anno...MICA MALE! Che ne pensate? Con Allianz sborsavo 520 zucchine con le stesse garanzie.... Mirko
Buon giorno
Ho fatto come hai detto ed è andata tutto OK.
In risposta al messaggio di rastafox del 21/01/2017 alle 14:03:12
Ecco i piedi tagliati, i estensione e richiusi, il grosso ormai è fatto, tutto funziona, ora passo alle piccole rifiniture. Ps (sto studiando un timer per la prima discesa e uno per la risalita totale!) Ecovip 2 Ford 98
Scusami se intervengo, ma hai pensato all'ipotesi di un sensore magnetico, almeno per la risalita totale ?

In risposta al messaggio di Roberto Daniela del 22/01/2017 alle 10:14:52
Scusami se intervengo, ma hai pensato all'ipotesi di un sensore magnetico, almeno per la risalita totale ? Complimenti per il progetto.
Ci sono i fine corsa meccanici di massima e minima estensione di serie!!!!
In risposta al messaggio di Roberto Daniela del 21/01/2017 alle 13:03:37
Ho fatto come hai detto ed è andata tutto OK. Ora esce acqua a volontà. Grazie per la dritta,
Felice di esserti stato utile!
In risposta al messaggio di rastafox del 22/01/2017 alle 22:04:32
Ci sono i fine corsa meccanici di massima e minima estensione di serie!!!! Ecovip 2 Ford 98
Ciao! ti consiglio di non mettere timer ( col tempo vedrai che magari un piedino è piu lento uno piu veloce etc) invece metti i tasti come quelli delle tapparelle elettriche delle abitazioni, che si incastrano..quando devi partire li schiacci tutti e quattro e loro tirano su in automatico i piedini fino al finecorsa chiusura....et Voilà!
In risposta al messaggio di rastafox del 21/01/2017 alle 14:03:12
Ecco i piedi tagliati, i estensione e richiusi, il grosso ormai è fatto, tutto funziona, ora passo alle piccole rifiniture. Ps (sto studiando un timer per la prima discesa e uno per la risalita totale!) Ecovip 2 Ford 98
Grande RastaFox, penso che meglio non potevi fare!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 23/01/2017 alle 18:09:40
Ciao! ti consiglio di non mettere timer ( col tempo vedrai che magari un piedino è piu lento uno piu veloce etc) invece metti i tasti come quelli delle tapparelle elettriche delle abitazioni, che si incastrano..quando devipartire li schiacci tutti e quattro e loro tirano su in automatico i piedini fino al finecorsa chiusura....et Voilà! per l'apertura , visto che sono 30 secondi, io preferisco avere i tasti sotto le dita ( dove ho i tasti ho una mini livella/bolla)....li presso fino a mettere il camper in bolla e via!!!
Che fretta c'è?? Muovere 4 crick contemporaneamente sono 600w e quasi 50A.....con calma, 2 alla volta...
In risposta al messaggio di Mirkosway del 20/01/2017 alle 21:58:38
Allora, come ogni anno arriva il momento di pagare l'assicurazione. Facendo qualche preventivo, sono rimasto stupito da quello della Vittoria....RCA+Inc.Furt. 13.000 cucuzze+ assistenza stradale....378 cornetti all'anno...MICA MALE! Che ne pensate? Con Allianz sborsavo 520 zucchine con le stesse garanzie.... Mirko
Ma assicurazione online o in agenzia? Mi sembra un ottimo prezzo, molto inferiore a quello che pago adesso. Ma ci sono anche garanzie accessorie come l'esclusione di rivalsa per il peso, incendio contro terzi, garanzie cristalli, ecc...?