In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 07/03/2017 alle 12:16:36
Ho ascoltato i tuoi consigli adesso la corrente arriva che é un piacere 😂 , anche ad accenderlo ho tenuto premuto silo 5 secondi ed é partito al primo colpo, peró dopo 30 secondi si é spento poi riprovando borbottavae alla fine é partito alla grande ,secondo mé c'era benzina vecchia un po' sporca ma per controllare la candela devo estrarre tutto il motore? Il meglio deve ancora venire
pulisci il carburatore le nuove benzine lasciano depositi nella vaschetta
In risposta al messaggio di LaJena del 07/03/2017 alle 15:22:23
Non metto in dubbio la tua onestà. Ci mancherebbe!!!!! ;) Il Rimor in questione è omologato 6 (se nom addirittura 7) posti in ordine di marcia. La pianta è identica alla nostra se non per il frigo che è ubicato in altraposizione. Il mio 2i è lungo 6.99 ed è su 35.12. Comunque...... oltre mezza tonnellata (anzi... 700 kg) di differenza tra il mio ed il tuo.... mi pare veramente troppo Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Per me la differenza la fa' meccanica, il telaio è l'allestimento.
In risposta al messaggio di Mirkosway del 06/03/2017 alle 23:06:15
Non so...mi sembra esagerato! Tu vorresti mettere una canalina a C per infilarci poi un telo per evitare che si infili l'acqua negli spazi tra portellone e cellula? Allora dovresti fare lo stesso per la porta d'ngresso,ecc... A limite metterei una canalina a L a filo della cornice superiore del portellone tipo grondaia....cmq ci sono degli sgoccialatoi adesivi in gomma che si montano in parallelo alle cornici superiori dei gavoni, porte ecc...... Mirko
Guarda io mi trovo sempre dopo le piogge acqua nel gavone...
Ora ne sono sicuro 2 bbox beyfin ci stanno, ho levato Il primo fermabombole per farla entrare poi ho messo la seconda e ci sta perfettamente volevo mettere un foglio di bollicine d'aria per non farle muovere ma ho visto che sono talmente precise che hanno un gioco 1 cm
Altro lavoretto ho fermato la scopa e la staffa della veranda in modo semplice e pulito oltre al biadesivo o messo delle viti lunghe18-20 mm con una paura di passare fuori , ma ci saranno almeno 60 mm prima di arrivare posteriormente, io saró entrato 15mm . Tutto ok 😁 In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 09/03/2017 alle 14:54:44
Altro lavoretto ho fermato la scopa e la staffa della veranda in modo semplice e pulito oltre al biadesivo o messo delle viti lunghe18-20 mm con una paura di passare fuori , ma ci saranno almeno 60 mm prima di arrivare posteriormente, io saró entrato 15mm . Tutto ok 😁 Il meglio deve ancora venire
Io li ho messi sul portellone
In risposta al messaggio di ronza75 del 09/03/2017 alle 22:16:52
Io li ho messi sul portellone ronza75
Cavolo ancora meglio ottima idea oramai non gli sposto stano bene anche dove gli ho messi :)
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> In risposta al messaggio di flavius67 del 11/03/2017 alle 20:43:03
Buon we a tutti ciaoooooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Buongiorno da Bibione .....😁 In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 12/03/2017 alle 06:51:18
Buongiorno da Bibione .....😁 Il meglio deve ancora venire
Buon giorno a tutti
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 12/03/2017 alle 15:33:51
Buon giorno a tutti ben arrivati in questo bel gruppo dalla vostra foto sembra uguale al mio ecovip 100 del 99 ma non sono uguali la tapezzeria e sedili . ciao Carla
Questo é del 2000 motore 35c13 6 marcie , ha le pareti lisce esternamente :)
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 08/03/2017 alle 16:59:05
Ora ne sono sicuro 2 bbox beyfin ci stanno, ho levato Il primo fermabombole per farla entrare poi ho messo la seconda e ci sta perfettamente volevo mettere un foglio di bollicine d'aria per non farle muovere ma ho visto che sono talmente precise che hanno un gioco 1 cm Il meglio deve ancora venire
Ivan scusa da quanti litri o kg sono quelle due bombole Beyfin che ci hai messo punto interrogativo
In risposta al messaggio di claudik del 12/03/2017 alle 21:00:08
Ivan scusa da quanti litri o kg sono quelle due bombole Beyfin che ci hai messo punto interrogativo
Ciao le 2 bombole sono da 10 kg di propano ogni una , e il loro peso 5,3 kg ogni una quindi 30,6 kg in tutto , ma non tanto per il peso é perché si vede il livello del gas ....
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 12/03/2017 alle 20:43:31
Questo é del 2000 motore 35c13 6 marcie , ha le pareti lisce esternamente :) Il meglio deve ancora venire
a ok è piu nuovo
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 08/03/2017 alle 16:59:05
Ora ne sono sicuro 2 bbox beyfin ci stanno, ho levato Il primo fermabombole per farla entrare poi ho messo la seconda e ci sta perfettamente volevo mettere un foglio di bollicine d'aria per non farle muovere ma ho visto che sono talmente precise che hanno un gioco 1 cm Il meglio deve ancora venire
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">esante in caso di eventuale perdita esce da quel foro e