In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 16/03/2017 alle 09:13:01
Aggiornamento dopo 14 ore di ricarica e arrivata al settimo stadio su otto quindi é perfetta ( l ottavo stadio si accende dopo 10 giorni ) , lascio cmq caricate ancora , poi doveri avere un tester da qlc parte e farò le misure Il meglio deve ancora venire
Allora batteria carica al massimo , acceso tv , antenna ,le due plafoniere non a led e va che è una meraviglia , poi ho osato ed ho acceso l acqua e ho visto un leggero disturbo poi appena spenta tutto ok , alla fine era propio la batteria cmq , lascio attaccato ancora tanto male non fa , poi stacco e faccio caricare con il pannello solare , visto che é carica al massimo . Poi da adesso in poi quando finisco il weekend metto subito i ctek ,😉, metto la foto del trasformatore pannello
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rc=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
Allora il proprietario precedente aveva messo il porta spugne in ferro ed io ho aggiunto il dispenser di sapone per piatti
Altro lavoretto si erano rotti quasi tutti i rivetti che tenevano fermo il portellino portasci sotto l 'abitacolo , cambiati i rivetti rotti prima di perdere per strada il portellino 😂 In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 21/03/2017 alle 13:56:45
Altro lavoretto si erano rotti quasi tutti i rivetti che tenevano fermo il portellino portasci sotto l 'abitacolo , cambiati i rivetti rotti prima di perdere per strada il portellino 😂 Il meglio deve ancora venire
Altra foto In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 21/03/2017 alle 13:56:45
Altro lavoretto si erano rotti quasi tutti i rivetti che tenevano fermo il portellino portasci sotto l 'abitacolo , cambiati i rivetti rotti prima di perdere per strada il portellino 😂 Il meglio deve ancora venire
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">gins/smiley/images/thumbs_up.png" style="height:23px;width:23px;" title="yes" />Bravo
In risposta al messaggio di nando 2 del 22/03/2017 alle 06:34:04
Buon giorno al circondario Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Buongiorno 😉 , chiedo qui c'è qualche veneto nel gruppo? Mi piacerebbe incontrare qlc 😁
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 22/03/2017 alle 09:40:30
Buongiorno 😉 , chiedo qui c'è qualche veneto nel gruppo? Mi piacerebbe incontrare qlc 😁 Il meglio deve ancora venire
Noi siamo di Trieste e siamo siamo clienti "storici" del VTI a Bibione (per capirci ormai apriamo i cancelli ad inizio stagione e li chiudiamo alla fine
) In risposta al messaggio di LaJena del 22/03/2017 alle 17:41:56
Noi siamo di Trieste e siamo siamo clienti storici del VTI a Bibione (per capirci ormai apriamo i cancelli ad inizio stagione e li chiudiamo alla fine ) Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Noi siamo stati a Bibione domenica 12 , da Belluno ho la scelta (piu o meno la stessa strada ),tra Jesolo , Eraclea, Caorle, Bibione e Lignano , ma preferiamo Bibione, cosa intendi vti? Il piazzale dove parcheggiano i camper dopo piazzale zenith? Se é quello cu su incontra sicuramente perché ci andrò spesso 😁
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 22/03/2017 alle 18:09:45
Noi siamo stati a Bibione domenica 12 , da Belluno ho la scelta (piu o meno la stessa strada ),tra Jesolo , Eraclea, Caorle, Bibione e Lignano , ma preferiamo Bibione, cosa intendi vti? Il piazzale dove parcheggiano i camper dopo piazzale zenith? Se é quello cu su incontra sicuramente perché ci andrò spesso 😁 Il meglio deve ancora venire
Mi rispondo da solo sei al villaggio turistico internazionale ora ho capito, noi l' anno scorso siamo stati al tridente, buon camping anche quello 👍
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 22/03/2017 alle 20:31:14
Mi rispondo da solo sei al villaggio turistico internazionale ora ho capito, noi l' anno scorso siamo stati al tridente, buon camping anche quello 👍 Il meglio deve ancora venire
Sì ci andiamo dal 2010 quando all'epoca avevo una caravan ed eravamo "scappati" dal Pra delle Torri e ci siamo fermati al VTI. Un altro pianeta per pulizia ordine organizzazione. Bellissimo. All'epoca la piccola aveva neanche 1 anno. Oggi che ne ha 7 e si sono aggiunti una sorellina che ha 4 anni ed un fratellino di 9 mesi..... è una meta comoda e strutturato a dimensione di famiglia.
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 22/03/2017 alle 09:40:30
Buongiorno 😉 , chiedo qui c'è qualche veneto nel gruppo? Mi piacerebbe incontrare qlc 😁 Il meglio deve ancora venire
Ciao, io sono di Treviso!
In risposta al messaggio di LaJena del 23/03/2017 alle 17:01:36
Sì ci andiamo dal 2010 quando all'epoca avevo una caravan ed eravamo scappati dal Pra delle Torri e ci siamo fermati al VTI. Un altro pianeta per pulizia ordine organizzazione. Bellissimo. All'epoca la piccola aveva neanche1 anno. Oggi che ne ha 7 e si sono aggiunti una sorellina che ha 4 anni ed un fratellino di 9 mesi..... è una meta comoda e strutturato a dimensione di famiglia. A Pasqua al 99,9999% saremo lì Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Bene non si sa mai , se vado ti faccio sapere , io ultimamente sono andato spesso a Pra delle torri e mi sono sempre trovato molto bene anche come servizi , cmq buona a sapersi ;)
In risposta al messaggio di Davidone del 23/03/2017 alle 17:23:45
Ciao, io sono di Treviso! Davidone su Ecovip 200 classe ''94
Ciao davidone io sono di Belluno fa piacere che sei abbastanza vicino :)
In risposta al messaggio di Davidone del 23/03/2017 alle 17:23:45
Ciao, io sono di Treviso! Davidone su Ecovip 200 classe ''94
Ciao davidone io sono di Belluno fa piacere che sei abbastanza vicino :)
Altro lavoretto fatto quando l' ho preso esteticamente oltre essere sporco,era strapieno di quelle insopportabili righe nere ma dopo il lavaggio non venivano via , sono andato da un mio amico che vende accessori ho preso il polish e due stracci di ovatta poi mi dono messo li con la scala e giu di gomito in due giorni ho tolto tutte le righe e protetto il camper😉, ottimo lavoro sembra nuovo 😁