In risposta al messaggio di rastafox del 24/03/2017 alle 18:08:47
Ma il polis è abrasivo? Posso darlo anche sull'alluminio? Cosa intendi per protetto il camper, hai usato cera i prodotti simili? Ecovip 2 Ford 98
Infatti avevo paura di rovinarlo e un polish molto semplice non agressivo infatti sia davanti che dietro dove il colore bianco e molto sbiadito non é cambiato niente, ma le pareti laterali sono venute bene e oltre far sparire le macchie nere ho rigenerato anche la porta cellula e un po' anche le porte anteriori . Dico che é protetto perché adesso spruzzandoci sopra l acqua fa le goccie d acqua quindi spero che se piove le righe nere ora si tolgano più facilmente , questo intendevo 👍
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rc=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
Altro lavoretto ho ritagliato i tappetini del bagno , bagno azzurro tappetini rosa , ottimo lavoro 😍
In qualche modo sono riuscito a pulire e lucidare abbastanza bene il pezzo sopra il parabrezza c'era un adesivo attaccato , e lo spoiler oblo era completamente giallo pulito e riverniciato di bianco In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 28/03/2017 alle 14:03:27
In qualche modo sono riuscito a pulire e lucidare abbastanza bene il pezzo sopra il parabrezza c'era un adesivo attaccato , e lo spoiler oblo era completamente giallo pulito e riverniciato di bianco Il meglio deve ancora venire
Lavoro finito 😁, potevo fare meglio é che il camper a i suoi anni , mi basta cosi 😉 In risposta al messaggio di Mirkosway del 28/03/2017 alle 15:34:35
Ragazzuoli ma a Pasqua cosa fate? L'anno scorso sono stato a Collodi al parco di Pinocchio, con bellissimo giardino adiacente con tanto di casa delle farfalle...Park camper attaccato al parco 5 eurozzi al giorno....forse me ne vado a Rapolano terme, ma ho paura della calca..... Mirko
al 99% saremo al VTI a Bibione. Le bambine lo stanno chiedendo sistematicamente dal primo giorno di chiusura del campeggio
In risposta al messaggio di Mirkosway del 28/03/2017 alle 15:34:35
Ragazzuoli ma a Pasqua cosa fate? L'anno scorso sono stato a Collodi al parco di Pinocchio, con bellissimo giardino adiacente con tanto di casa delle farfalle...Park camper attaccato al parco 5 eurozzi al giorno....forse me ne vado a Rapolano terme, ma ho paura della calca..... Mirko
Forse anche noi a Bibione 😉
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 29/03/2017 alle 11:47:41
Forse anche noi a Bibione 😉 Il meglio deve ancora venire
Noi forse giro nel delta del po, ma pure li mi sa di calca....vedremo.
In risposta al messaggio di ronza75 del 29/03/2017 alle 14:20:04
Noi forse giro nel delta del po, ma pure li mi sa di calca....vedremo. Ho guardato il vti cavolo costa un botto ronza75
Guarda, visto che parli di delta del Po, due anni fa nel periodo pasquale siamo stati nel parco divertimenti "Fiabilandia", park camper di fronte, e il giorno dopo "L'Italia in miniatura", parco curioso molto molto bello.. il terzo giorno sono stato a San Marino...li parcheggiai presso i Park segnalati e usammo gli ascensori per avvicinarci al paese arroccato........tornando verso Roma l'ultimo giorno mi fermai a Perugia....furono 4 gg intensi e divertentissimi!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 29/03/2017 alle 14:22:01
...ehehe ricorda che dalla colonnina dovrebbero uscire 220V (dovrebbero è d'obbligo)......quindi per calcolarti in modo semplificato gli Ampere....A=W/V.... mi pare di ricordare che la tua aria condizionata consumi al max900W , quindi A=900/220v ergo manco 4A.....nei camping trovi tutti magnetotermici da 3A al max da 6A.....comunque l'aria condizionata SERVE AZZO SE SERVE! C'ho fatto intere settimane di Luglio, sempre accesa anche la notte, e devo dire che anche con magnetotermici da 3A, con frigo acceso...raramente mi è scattato...forse il condizionatore consuma meno di 900w (meglio cosi).... Mirko
Bene molto bene ;) grazie per le formule e tutto ...
Noi forse giro nel delta del po, ma pure li mi sa di calca....vedremo. Ho guardato il vti cavolo costa un botto ronza75
Ho dato uno sguardo veloce anch'io é un campeggio come Pra delle torri ( un grande villaggio con tutto ) , In effetti noi facendo due calcoli sarebbero : 15 o 18 € piazzola e 6 per persona il bimbo mio non paga perché piccolo per 2 giorni , arrivi il sabato e vai via lunedi , magari ti lasciano anche dopo mezzogiorno il giorno della partenza alla fine 60€ ( e siamo fuori stagione). É anche vero che ti danno internet , piscine ecc , ormai se vuoi un bel campeggio i prezzi sono quelli , non é piu come gli anni 90 che con 10000 lire ti pagavi la giornata , :)
Non è economico ma per quello che offre li vale tutti.
In risposta al messaggio di LaJena del 30/03/2017 alle 08:15:21
Non è economico ma per quello che offre li vale tutti. Ordine, pulizia, servizi..... Considera che hai tutto incluso. Se fa un temporale appena termina sono già in giro a pulire le stradine dagli aghi di pino e dalleeventuali pozzanghere. Nulla è lasciato al caso. Animazione per piccini e grandi dalla mattina alla sera. Spettacoli serali ogni sera. Piscine con corso di nuoto per tutte le età. Tiro con l'arco, calcetto, beach volley..... l'offerta è molto vasta. Piscine riscaldate..... Noi ci andiamo da anni e ci siamo trovati sempre benissimo. Inoltre chiedendo il giorno della partenza puoi fermarti fino alla sera (alla peggio ti fanno spostare in un altra zona per lasciare libera la piazzola qualora fosse prenotata). Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Sicuramente, ma mi pare troppo. Faccio per esempio paragone con il bella italia del lago maggiore oppure i piani di clodia dove quel prezzo lo paghi a giugno luglio.
In risposta al messaggio di ronza75 del 30/03/2017 alle 08:51:56
Sicuramente, ma mi pare troppo. Faccio per esempio paragone con il bella italia del lago maggiore oppure i piani di clodia dove quel prezzo lo paghi a giugno luglio. ronza75
A Pasqua il Clodia costa di più!!!