In risposta al messaggio di nando 2 del 26/03/2018 alle 07:57:48Buongiorno, passato i freddi eccomi qui, questo inverno h fatto solo 2 uscite. Una domanda io sul mio mezzo mi sono trovato le sospe=nsioni ad aria, la domanda siccome mi ritrovo con il posteriore alto posso abbassare la pressione posteriore? Cioè apparte la tenuta si strada ma cos'è succedee se si gira con la pressione bassissima?. La mia comodità è che se c'è un parcheggio in pendenza (per far defluire le acque ) io parcheggio sempre in modo da essere in piano, ma nel 90 % delle volte mi ritrovo sempre con sto posteriore alto .ovviamente posso usare i livellatori ma per una notte come faccio io sono una rottura.
Buon giorno Nando
In risposta al messaggio di Sal235 del 28/03/2018 alle 22:23:44Se intendi tipo remis si è possibile, contratta Michele Esposito su Facebook ha lo stesso camper nostro e lui le ha...
Buonasera, ripropongo richiesta già inserita nella sezione cellula. Ho un motorhome ecovip 100 del 2000. Vorrei sapere se qualcuno dei frequentatori di questo forum sa se è possibile sostuire la tenda oscurante in cabina con una più moderna tipo quelle plissetate o altra soluzione. Grazie. E buona Pasqua a tutti.
In risposta al messaggio di clipper del 29/03/2018 alle 19:46:39perche questo cambio?
ciao a tutti, siamo molto intenzionati a sostituire il nostro burstner A6202 con un ecovip2i Iveco...ci sarebbe qualcuno qui a Roma che me lo farebbe visionare perbene? emagari spiegarmi difetti (ma ne ha?) o vedere qualchedettaglio tipo lo scarico nautico/cassetta che nn ho capito? lìho studiato nel dettaglio ma vederlo dal vero è tutta un'altra cosa...chiedo troppo?quando vi pare anticipo un grazie saluti Ale
In risposta al messaggio di nando 2 del 30/03/2018 alle 08:09:08perchè ci servirebbe il 7 posti...
perche questo cambio? Nando
In risposta al messaggio di clipper del 29/03/2018 alle 19:46:39io ho un ecovip 2.i su iveco daily 2800 cc. che sto' pensando di vendere perche' per motivi di lavoro non lo utilizzo a dovere!
ciao a tutti, siamo molto intenzionati a sostituire il nostro burstner A6202 con un ecovip2i Iveco...ci sarebbe qualcuno qui a Roma che me lo farebbe visionare perbene? emagari spiegarmi difetti (ma ne ha?) o vedere qualchedettaglio tipo lo scarico nautico/cassetta che nn ho capito? lìho studiato nel dettaglio ma vederlo dal vero è tutta un'altra cosa...chiedo troppo?quando vi pare anticipo un grazie saluti Ale
In risposta al messaggio di ronza75 del 29/03/2018 alle 18:40:14Grazie ma, purtroppo non sono utente Facebook, se hai altro recapito ti sei no grato. Buona pasqua.
Se intendi tipo remis si è possibile, contratta Michele Esposito su Facebook ha lo stesso camper nostro e lui le ha...
In risposta al messaggio di bexwiller del 30/03/2018 alle 16:58:15Ciao sono interessato, per diversi motivi, al modello Iveco precedente al tuo se non sbaglio prodotto fino al 1999,
io ho un ecovip 2.i su iveco daily 2800 cc. che sto' pensando di vendere perche' per motivi di lavoro non lo utilizzo a dovere! potrebbe interessanti? ciao
In risposta al messaggio di clipper del 29/03/2018 alle 19:46:39Ciao, se vuoi puoi venire a vedere il mio del 98 ben tenuto ( non è in vendita
In risposta al messaggio di Robir del 30/03/2018 alle 18:16:50grazie! hai posta
Ciao, se vuoi puoi venire a vedere il mio del 98 ben tenuto ( non è in vendita ) ti posso spiegare abbastanza per non prendere una sola, si trova in zona selva candita boccea GRA fammi sapere p.s. appena finito di lavare e ha iniziato a piovere Roberto
https://www.subito.it/vi/243802...
In risposta al messaggio di clipper del 30/03/2018 alle 17:37:39Mi hai messo in curiosità perché cerchi
Ciao sono interessato, per diversi motivi, al modello Iveco precedente al tuo se non sbaglio prodotto fino al 1999, saluti Ale