In risposta al messaggio di Sal235 del 30/03/2018 alle 17:25:58Credo tu possa contattarlo da qua jerrymouse il suo Nick.
Grazie ma, purtroppo non sono utente Facebook, se hai altro recapito ti sei no grato. Buona pasqua.
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/03/2018 alle 17:15:26
Credo tu possa contattarlo da qua jerrymouse il suo Nick. Buona Pasqua a tutti
In risposta al messaggio di flavius67 del 30/03/2018 alle 23:57:28Ciao, ad es. peso, lunghezza, costo, ho letto anche in termini di affidabilità, forse anche di conseguenza consumi? e poi esteticamente, ma ovviamente de gustibus lo preferisco...
Mi hai messo in curiosità perché cerchi il trattore e snobbi la Mercedes
In risposta al messaggio di clipper del 29/03/2018 alle 19:46:39Non sono in zona RM, bensì a TS, ma il mio l'ho in vendita (anche se non proprio convinto
ciao a tutti, siamo molto intenzionati a sostituire il nostro burstner A6202 con un ecovip2i Iveco...ci sarebbe qualcuno qui a Roma che me lo farebbe visionare perbene? emagari spiegarmi difetti (ma ne ha?) o vedere qualchedettaglio tipo lo scarico nautico/cassetta che nn ho capito? lìho studiato nel dettaglio ma vederlo dal vero è tutta un'altra cosa...chiedo troppo?quando vi pare anticipo un grazie saluti Ale
In risposta al messaggio di LaJena del 03/04/2018 alle 10:31:43se torna utile io sono di Terni (TR)!
Non sono in zona RM, bensì a TS, ma il mio l'ho in vendita (anche se non proprio convinto ) ed è un 98 2.i appena tagliandato e revisionato.
In risposta al messaggio di LaJena del 03/04/2018 alle 10:31:43hai posta
Non sono in zona RM, bensì a TS, ma il mio l'ho in vendita (anche se non proprio convinto ) ed è un 98 2.i appena tagliandato e revisionato.
In risposta al messaggio di clipper del 03/04/2018 alle 19:47:57risp ;)
hai posta ale
In risposta al messaggio di LaJena del 09/04/2018 alle 12:16:4010 ore di lavoro + ricambi: 628 euri :/
Ritirato camper. Han dovuto smontare tutto: dal gabicesso al serbatoio delle nere. Il precedente proprietario.... ha fatto un po' di casini. Il serbatoio piccolo aveva 5 cm buoni di solidificato. Hanno trovato uno straccioincastrato sulla saracinesca che divide i due serbatoi (chissà da quando navigava nel gabicesso) pertanto non chiudeva bene. Morale: sostituite le valvole (anche quella delle grigie che ormai era alla frutta) e rimontato tutto. Ora dovrebbe esser a posto per altri 18 anni :D 10 ore di lavoro + ricambi: 628 euri :/
In risposta al messaggio di LaJena del 09/04/2018 alle 12:16:40
Ritirato camper. Han dovuto smontare tutto: dal gabicesso al serbatoio delle nere. Il precedente proprietario.... ha fatto un po' di casini. Il serbatoio piccolo aveva 5 cm buoni di solidificato. Hanno trovato uno straccioincastrato sulla saracinesca che divide i due serbatoi (chissà da quando navigava nel gabicesso) pertanto non chiudeva bene. Morale: sostituite le valvole (anche quella delle grigie che ormai era alla frutta) e rimontato tutto. Ora dovrebbe esser a posto per altri 18 anni :D 10 ore di lavoro + ricambi: 628 euri :/