CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori di Mc Louis Nevis a me gli occhi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 17/04/2012 alle: 16:06:10
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare "sinceramente" su questa marca per favore? Il conce mi ha detto che con i nuovi modelli 2012 hanno migliorato parecchio la qualità. Tra le cose che mi ha detto c'è la coibentazione styrofoam che invece ho scoperto essere una bufala perchè anche i modelli del 2012 della Mc Louis hanno coibentazione in polistirolo. Mi avrà detto altre bufale mi chiedo? Qualcuno ce l'ha? E' davvero migliorato così tanto da non essere più considerata marca di fascia bassa/economica? Grazie anticipatamente nicola silva di Vigevano
14
brunotubo
brunotubo
14/06/2011 40
Inserito il 13/05/2012 alle: 01:32:41
Presente, io ce l'ho! Ritirato il 3 gennaio percui con un pò di utilizzo anche invernale. Posso dirti che come coibentazione la macchina è buona, il pavimento è molto grosso (io ho l'875 e lo puoi vedere se lo trovi in concessionario svitando il tappo con 4 viti che c'è in gavone lato interno cellula) e non hai problemi di freddo. Ho fatto 2 modifiche all'impianto dell'aria calda, se ti interessano chiedi pure, per la parte vetri mi affido all'ottimo Overcoat della Larcos, credimi che non fa un filo di condensa sui vetri anteriori. Non c'è la coibentazione delle grigie, qui ognuno avrà la sua idea per risolvere, io personalmente lo uso normalmente con un pò di antigelo e quando torno dal w-end se si è cmq ghiacciato a casa si sghiaccia... Meccanica l'ho preso con il 150cv e si è già accesa qualche spia (ma qui Mc Louis non c'entra), motore proporzionato e non assetato. Ad oggi ha circa 4mila km e posso ritenermi soddisfatto, scricchiolii per ora non ce ne sono, nè cabina, nè mobilio. Qualitativamente non lo ritengo un cattivo prodotto, anzi...soprattutto paragonato a qual che costa. Alcuni dettagli...prova a vedere lo spessore della vetroresina dello stampo davanti di questi della Sea e prova qualche altro marchio, battili, schiacciali, credo che lo stampo davanti sia di buona qualità. Box doccia eccezionale e secondo me valida la porta a battente (ne ho visti alcuni con porta scorrevole che rompono il cielo o il pavimento,cugino Elnagh...)Ripeto, sono 4 mesi che ce l'ho ma per ora nulla nulla da dire. Peso, se ti interessa, con 20 lt di gasolio, 2 bombole piene, le catene e per il resto completamente vuoto e senza accessori 2980kg. Pronto a partire con acqua gasolio e bombole piene, tendalino, parabola, 2 pannelli, scooter e persone 3550kg. Credo uno dei pochi mh che più o meno ci sta con i pesi. Per qualsiasi altra info chiedi!
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:02:02
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/04/2012  16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ma ci tengo a precisare che la bufala sta proprio nel nome dell'isolante. Lo styrofoam non è nient'altro che schiuma di polistirolo estrusa. Ma il polistirolo non è nient'altro che polistirene. Il quale si clasifica in due tipi : polistirene espanso sinterizzato o espanso estruso. La cosa importante è il valore di trasmittanza tra i materiali impiegati. Tra i due tipi, a parità di densità del materiale, vi è una differenza di 0,01\0,02 W/mk, che su uno spessore di 3 cm. la differenza termica è quasi ininfluente. Pertanto, se ti piace il mezzo, valuta altri aspetti positivi o negativi essi siano. Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link