Inserito il 13/05/2012 alle: 01:32:41
Presente, io ce l'ho! Ritirato il 3 gennaio percui con un pò di utilizzo anche invernale. Posso dirti che come coibentazione la macchina è buona, il pavimento è molto grosso (io ho l'875 e lo puoi vedere se lo trovi in concessionario svitando il tappo con 4 viti che c'è in gavone lato interno cellula) e non hai problemi di freddo. Ho fatto 2 modifiche all'impianto dell'aria calda, se ti interessano chiedi pure, per la parte vetri mi affido all'ottimo Overcoat della Larcos, credimi che non fa un filo di condensa sui vetri anteriori. Non c'è la coibentazione delle grigie, qui ognuno avrà la sua idea per risolvere, io personalmente lo uso normalmente con un pò di antigelo e quando torno dal w-end se si è cmq ghiacciato a casa si sghiaccia... Meccanica l'ho preso con il 150cv e si è già accesa qualche spia (ma qui Mc Louis non c'entra), motore proporzionato e non assetato. Ad oggi ha circa 4mila km e posso ritenermi soddisfatto, scricchiolii per ora non ce ne sono, nè cabina, nè mobilio. Qualitativamente non lo ritengo un cattivo prodotto, anzi...soprattutto paragonato a qual che costa. Alcuni dettagli...prova a vedere lo spessore della vetroresina dello stampo davanti di questi della Sea e prova qualche altro marchio, battili, schiacciali, credo che lo stampo davanti sia di buona qualità. Box doccia eccezionale e secondo me valida la porta a battente (ne ho visti alcuni con porta scorrevole che rompono il cielo o il pavimento,cugino Elnagh...)Ripeto, sono 4 mesi che ce l'ho ma per ora nulla nulla da dire. Peso, se ti interessa, con 20 lt di gasolio, 2 bombole piene, le catene e per il resto completamente vuoto e senza accessori 2980kg. Pronto a partire con acqua gasolio e bombole piene, tendalino, parabola, 2 pannelli, scooter e persone 3550kg. Credo uno dei pochi mh che più o meno ci sta con i pesi. Per qualsiasi altra info chiedi!