CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori laika ecovip 9.1g iveco 35C17

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Ansafed
Ansafed
11/04/2009 118
Inserito il 20/03/2010 alle: 16:51:22
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha questo Vr, per scambiarci opinioni e suggerimenti? l'ho appena ritirato e mi piacerebbe scambiare pareri.
15
consu
consu
06/04/2010 2
Inserito il 06/04/2010 alle: 10:49:54
Ciao, io l'ho comprato 3 anni fa e mi sono sempre trovata benissimo sia in estate che in inverno per adare a sciare l'unica cosa che io ho il wc marino e a mio avviso non è molto comodo
19
jaime
jaime
18/04/2006 10
Inserito il 06/04/2010 alle: 15:57:20
ciao,io ho acquistato usato 3 anni fa un 9.1g 35c15...praticamente lo uso tutto l'anno,mezzo eccellente a mio parere un po' scomodo nell'uso durante il giorno(ho 2 bambini piccoli)di notte invece è favoloso,letti comodi ottimo riscaldamento,coimbentazione etc.etc. comunque un ottimo mezzo di cui sono soddisfatto...
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:34:37
Anchio acquistato usato 3 anni fa 9.1G 35c15 a mio parere un po' scomodo come dinette e nell'uso in viaggio durante l'inverno un freddo cane che entra dalla cabina, per il resto letti comodi garage imponente ottimo riscaldamento, affidabile come meccanica la 2à marcia a freddo un pò problematica e rumoroso da camion, in generale però più qualità che peculiarità...comunque ottima scelta Walterid="size3">id="maroon">
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:22:22
ho un EV 8.1 su ducato. Motorizzazione a parte, e salvo il fatto che io ho il castello dietro mentre tu il matrimoniale, l'allestimento mi sembra identico.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
Ansafed
Ansafed
11/04/2009 118
Inserito il 08/04/2010 alle: 22:18:33
ciao a tutti, volevo iniziare a montare un pò di accessori ma facendomi fare dei preventivi mi sono spaventato parecchio ed ho fatto veloce retromarcia. mi hanno chiesto rispettivamente: 2° serbatoio con sonde - 570€ (vado avanti con le taniche) retrocamera con monitor 7" - 450€ (continuerò a mandare mia moglie a vedere) antenna omniderezionale - 280€ (la sera giocheremo a carte) non sono molto bravo con il fai da te, ma così mi vedrò costretto a darmi da fare e perciò vi chiedo: ma il nostro camperone è veramente, come scritto sul libretto istruzioni, predisposto per tutti questi accessori? e se così fosse vuol dire che ci sono già i cavi di collegamento all'interno tipo TV e retrocamera? e dove sono questi cavi? ne sapete qualcosa?
15
consu
consu
06/04/2010 2
Inserito il 13/04/2010 alle: 12:35:52
io ho messo la retrocamera wireless e devo dire mi trovo bene anche perchè a volte devo far manovra da sola e diventa molto comoda comunque è vero che tutto quello che si aggiunge costa moltissimo ma per fortuna lo trovo molto ben attrezzato pensavo di acquistare un gruppo elettrogeno specialmente per l'inverno quando la batteria di servizio risente del freddo e cala molto rapidamente obbligandoti ad accendere il motore quello della Honda è buono?
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 13/04/2010 alle: 13:26:31
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 08/04/2010  22:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [size=4][salve a tutti ho un laika 9.1g su iveco 35/17 portato a 42 quintali del 2005, mezzo veramente affidabile. Lo spazio interno è limitato ma per noi che siamo due e raramente tre, va più che bene. Una volta scherzzando qui a Roma un concessionario disse " laikisti grandi pagatori", alla domanda perche venne risposto "se c'avete er laika c'avete li sordi e pagate"...tutto questo per dire che già la categoria dei camperisti è vista come una categoria da spennare poi se i polli hanno le piume belle meglio ancora. vado al sodo 2° serbatoio con sonde - 570€...con 150 euro lo monbti da solo con la differenza che lo vernici di nero per evitare la formazione di alghe. (nei 570E te lo lasciano bianco trasparente) retrocamera con monitor 7" - 450€...i cavi sono già passati devi solo comprare la retrocamera costo 60€ e un monitor dal costo di 100€ antenna omniderezionale - 280€...con 60€ la compri e con l'occasione passi pure il cavo per l'antenna del cb dal costo di 50€ se hai bisogno di info su questo mezzo chiedi pure Piergiorgio p.s....non facciamoci spennare... /size=4]id="blue">

Modificato da Ettorino il 13/04/2010 alle 13:29:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link