quote:Risposta al messaggio di GiusepPezzali inserito in data 28/01/2010 10:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Giuseppe,
complimenti per il telo di separazione: un lavorone!
Toglimi una curiosità, la moquette è quella di mamma Laika?
@ Redone: Hai finito di montare/smontare/modificare??
Non ci credo manco se lo vedo! [:D]
ciao
dany quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/01/2010 14:26:58 Prendo spunto per far qualcosa se no mi tocca cambiare mezzo non c'è niente da sistemare nel mio[:(].[:D][:D][:D] A... nono spetta... forse l'aria fredda che esce dalle bocchette della truma [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche nelle tue gratta esce aria freddissima?[:D][:D][:D][:D][:D]>> Fredda?? [:0] [:0] [:0] GE - LA - TA!!id="size3">id="blue"> [:D] [:D] [:D] Personalmente ho rinunciato a sistemare questa grave pecca dell'Ev...[:D] Il fatto è che ho avuto modo di leggere un testo di metereologia applicata per cui, finalmente, mi si è aperto tutto un mondo! [:0] Leggi, leggi anche tu caro Andrea. Solo così ti renderai conto che il nostro è un problema irrisolvibile. [:D] Se fossi stato più attento nel controllare infatti ti saresti accorto che il circuito è troppo lungo, gestito alla k@kkio di cane, che l'aria calda all'uscita della caldaia percorre troppi metri e che quindi quando arriva in garage è così fredda che è quasi inutile. [:D] Se preferisci ti posso fare delle scansioni del testo che ho usato io... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ma per favore... [:D] Personalmente ho smesso di leggere i suoi interventi [xx(] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 28/01/2010 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io oltre ad aver smesso di fumare[:D]. P.S. sisisi fammi un pdf che così lo stampo e lo suo..hemmmm..leggo...in bagno [:D][:D][:D][:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/01/2010 17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no! Non ditemelo! Pensavo di essere solo io a non adorarlo!Si perchè da molti è venerato, non solo letto! Poi ho capito che chi lo faceva sostanzialmente non sapeva, non me ne vogliano, avvitare neanche una vite. Vi appoggio, boicottiamo gli interventi postati, non leggiamoli. A me mai serviti se non ad "arroverlarmi" il cervello per capire quello che intendeva dire. Ohh, ma parleremo della stessa persona?[:D][:D][:D][:D] P.S.=prossima modifica al mio Ecovip sarà per un apendigiacca, termica, aggiuntivo sulla porta bagno. Sapete che divido il bagno con due pinguini.[:)][:)]Sembra che posto più freddo non ci sia, e quindi li si sono piazzati![:)][:)] Saluti a tutti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 28/01/2010 23:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E un bel appendipattini da ghiaccio per quando ti si forma sul pavimento la condensa ghiacciata!![:D][:D][:D]. Vabè comunque per gli amici sciatori ho fatto abbastanza male e brutto uno scalda/asciuga scarponi con il tubo da 35/65 avanzato. Praticamente sono uscito dalla bocchetta del garage con tubo da 65 (incastrandolo in malomodo ma stò già sviluppando modifiche)da qui ho fatto 6 diramazioni (3 paia di scarponi)con il tubo da 35 strozzate in fondo; le quali le inserisco negli scarponi da sci appena usati (quindi bagnati [xx(]) e la mattina dopo li trovo belli asciutti e caldi.Devo risolvere 2 problemi. Il primo è l'aggancio con la bocchetta del garage e il secondo migliorare le giunture delle diramazioni che adesso sono attaccate con nastro americano (che con il calore produce odore di plastica bruciata e si continua a staccare).quando avrò la versione definitiva e brevettata[:D] posterò le foto.[:D][:D][:D]Anche se non credo sia utile, a nessuno ,visto che l'aria dalla bocchetta esce gelida [:D][:D][:D][:D][:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 29/01/2010 09:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho attaccato con il velcro una luce tonda a led che si accende a pressione, costo 7E al car.ff.our. L'ho messa in modo da accedervi comodamente dal portello sotto al letto
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/01/2010 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se valà la racconti sempre tu che vivi nella nebbia del Nord est [:D][:D][:D][:D] Impossibile che con i tassi di umidità relativa e con il meteovariabile che hai li tu abbia il gavone caldo.[:D][:D][:D][:D]. Dai stiamo scherzano Kinobi non te la prendere è il troppo lavoro sottopagato (nel mio caso). ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/01/2010 16:11:00 ...più che altro perchè ad una singola lampada a me di solito finisce davanti sempre qualche minchi..a e...>> Esatto! E proprio per evitarlo (e per avere il gavone illuminato a giorno) monterei addirittura due strisce da 40 - 50 cm. Dove prendere la 12v non è un problema (vedi lavoro di Mario). Le idee sono principalmente due: 1) applicare le strisce led sulla spalla in legno dove all'interno corre la diramazione della truma e non di fronte perchè "sparerebbero" luce direttamente negli occhi creando più fastidio che altro. 2) prendere due lampade da armadio (quelle con il piolino che funge da interruttore per intenderci) e fissarli in maniera tale che l'interruttore sia direttamente "comandato" dall'alzata del lettino (che di fatto bisogna comunque alzare per accedere comodamente al gavone) Che ne dite? dany
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/01/2010 09:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non mi sono ancora informato...ma a 80€/m mi sa che è alquanto esagerato come prezzo. Anche prendendo in considerazione il catalogo tecnoled ci si aggira su cifre nell'intorno dei 15, 20, 25 € Prendi ad esempio l'art. 01606065698 (pag. 34 del catalogo tecnoled)
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/01/2010 08:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Petchè non metti con il biadesivo delle plafoniere a led alimentate a pile? Le vendono nei supermercati e la ho da un anno e non si è ancora scaricata. Fà tanta luce, se vuoi lo programmi con un timer per farla spegnere da sola dopo tot minuti, si accende facilmente in qunato basta premere il vetro (è a pulsante), le monti in un nanosecondo... E costano meno, forse 4-5 euro...! Il fatto che siano a Led fa si che le batterie (3 stilo) durino una vita. Pensaci. Ciao Marcello