quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/02/2010 08:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone. A me piace molto , basta non eccedere e non diventa una tamarrata. Posso chiederti dove ti sei procurato il kit in radica? Grazie Fabio
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 02/02/2010 20:45:25 (> Si mi piacciono proprio per quello in 3 secondi crei la privacy anche in AA che oramai sono affollatissime, se devi cambiarti o altro sono il massimo. @ fabio69 e-bay.de io li ho presi da questo venditore perchè mi sembrava il più economico.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI...
Se non sai il crucco devi aggiungere i 15 euri di spedizione per il resto tutto ok ; se hai bisogno di 2 dritte per montarli (visto che le istruzioni sono in crucco fai un fischio). Se cerchi ce ne sono altri vedi te se i prezzi sono cambiati nel frattempo. ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 03/02/2010 08:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Grazie mille Fabio
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 03/02/2010 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo le migliori targhe iniziano con la D [^][^][^][^]. Il mezzo và più forte e si rompe meno [:D][:D][:D][:D]. Testato sul mio targa DR....[:p][:p][:p]. Quindi manca poco magari prima del ritiro fai un giro e controlla tutto così se si sono dimenticati qualcosa (guarnizione tra veranda e VR per esempio) lo segnali e quando ritiri è già a posto. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Bet08 inserito in data 04/02/2010 06:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho un EV8, quando carico due bici da adulti la scaletta non riesco ad usarla. Marco
quote:Risposta al messaggio di Bet08 inserito in data 04/02/2010 06:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi avere l'accortezza di lasciare la scaletta aperta prima di legare le bici. EV2 2008 ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Bet08 inserito in data 04/02/2010 06:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha già risposto Marco (Pedreich), il vincolo per la scaletta in quel caso è rappresentato dalle ruote delle bici da adulto (quando infatti carico le bici dei bimbi non ho alcun problema). Pazienza, dovrai perdere 5 min a scarcare le bici grandi... [:)] @ Simone716 Simone immagino che tu non abbia risposta al tuo quesito (già peraltro posto se non erro male) perchè questo thread è, per lo più, frequentato da possessori del nuovo modello d'Ecovip. Dany
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 04/02/2010 10:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di seria hanno soltanto la cassetta. Marco
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/02/2010 10:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo con l'acqua del wc, in montagna a 1600 metri, fuori freddo (ma non troppo, credo -10): azionando l'acqua, la pressione ecccessiva la faceva schizzare fuori dal vaso. A qualc'uno è già successo? Antonio