quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/02/2010 15:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si ... non è che ti hanno detto bene non dir nula in giro, è un qualcosa riservato a te, ecc, ecc. Le maniglie sono state sempre uguali fino al mod. 2010. [xx(][xx(][xx(] Andrea
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/02/2010 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo confermo, qualcuno mise un potenziometro per regolare la velocità di ventilazione
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 15/02/2010 08:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che si ruppe dopo poco ed il convento non passa nulla di meglio... E
La lucetta, è a batterie oppure hai portato la 12v?
Se hai portato la 12v, da dove l'hai presa?
Grazie,
Dany quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 18/02/2010 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti trovare il 12 v anche sul piano cottura! Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 18/02/2010 17:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Sul piezo d'accensione? La si può usare tranquillamente?
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 18/02/2010 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso la linea dalla Combi. Certo non è sotto centralina, ma essendo la luce del tipo ad accensione automatica è quasi impossibile lasciarla accesa. Logicamente ho messo un fuse x sicurezza sul positivo. Mario
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 18/02/2010 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo anche a nome di tutti gli altri ( non voletemene ): a tua completa disposizione. [:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 18/02/2010 21:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La modifica sulla zanzariera è un mio brevetto.. Da me devi passare ..[:D][:D][:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 18/02/2010 22:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ho fatto anche io la modifica, vanno bene 2 salamini brianzoli x le royalty ? Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/02/2010 22:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma solo con il resto, da parte mia, di un buon Rosso di Montefalco ... A proposito la trovi funzionale la modifica! P.s. ogni volta che incrocio o trovo pargheggiato un Ecovip nuovo vado subito a guardare se ha la zanzariera modificata per capire se è della "tribu'".. Saluti Andrea