quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 18/02/2010 22:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metto del cabernet friulano...[:I] hik! Meglio che porti pure del formaggio stagionato che asciuga incomincia ad esserci troppo carburante. Ieri sono andato a prendere le setole ma non ho trovato le listelle da mettere sul retro [:(] per cui sono ancora sprovvisto di tutto il necessario. Invece che mettere il sikaflex volevo chiuderle con dei ribattini per riprendere l'estetica del controtelaio (in verità ho una pistola per i ribattini che non vedo l'ora di usare) [:D] dite che possa andare lo stesso? Per ora ho portato solo un punto luce aggiuntivo nella zona ingrasso/cucina che era veramente scarsa di illuminazione. Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 18/02/2010 23:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte esterna di alluminio, un piatto da 30 mm per 2 nel io caso, l'ho trovato all'Obi. Io ho preferito usare il Sika per la ragione che la tenuta del tutto la fa la retina e l'incolaggio del bordo superiore e inferiore con la cornice della zanzariera! Andrea
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 18/02/2010 17:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 18/02/2010 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi. Ma volendo utilizzare la 12v del piano cottura (che di fatto è proprio a pochi cm dal punto d'installazione della luce) secondo voi ci sono controindicazioni a prendere quella del piezo dei fornelli? Guido (Zupperg) benvenuto a bordo! [;)] Per la zanzariera anche io sono ad un punto morto: non riesco a trovare due paraspifferi semplici; solo roba "complicata" (con setole sfilabili, in pieno d'alluminio, pesanti, etc...) e quindi non adatta allo scopo. La ricerca continua... [:D] [:D] [:D] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/02/2010 00:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco come non possa piacerti, non modifica poi così eccessivamente l'estetica.
Comunque l'originale costa circa 150 euro.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 20/02/2010 07:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda proprio tecnoled, non mi sono ancora informato. Ma ammesso che con tecnoled ci siano difficoltà...ci sono altre realtà in giro dove in passato mi sono trovato ad acquistare senza alcun problema (ti mando PM [;)]) Invece proprio ieri l'altro, passeggiando per le vie del centro, mi ha incuriosito una barra led flessibile da 50 cm vista in vetrina a formare delle scritte su un negozio di cineserie. Il tipo sulla porta vedendomi sbirciare mi ha subito detto: "tu volere? 5 €!" L'idea mia (led nel vano garage) non era quella di prendere una cineseria...ma sinceramente per 5€ lo sfizio di provarla non me lo sono voluto perdere. [:D] Adesso sono fuori città. Rientrerò Martedì. La curiosità di vederla "in action" dentro al vano garage è forte. Posterò qualche foto [;)] ciao dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 21/02/2010 08:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non trovo i Led a metro a così poco come scritto nel catalogp Tecnoled. Le cineserie, alle volte, sono buone... E
http://www.ofolux.it/index.htm
io ho i replace da 1.5W e vanno veramente bene (controllati in corrente non si fulminano e fanno veramente tanta luce).Ho visto che puoi prendere strisce di led etc etc chiamali e senti chi li vende li da te(penso bonom.). Ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/02/2010 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho trovati da un napoletano. Efficenti. Grazie lo stesso. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/02/2010 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... "quel" napoletano? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/02/2010 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fine lavoro attendiamo foto[:p][:p]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 23/02/2010 16:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo le ho sostituite tutte anche quelle in mansarda e le rimonti tranquillamente. Ti consiglio le power led (10W equivalenti)con controllo in corrente (le riconosci perchè alimentabili indistintamente da 10 a 24V ) o al max 2 power led (20W equivalenti). le altre senza controllo di corrente hanno seri problemi sia di durata che di mantenimento dell'efficenza.Le marche sono le solite teconled ofolux etc.etc. etc. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/02/2010 16:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEMPRE EFFICIENTE! Grazie...[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">