quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 13/04/2010 11:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è il palo per la lapdance....mia moglie si oppone[:D][:D][:D][:D]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 19/04/2010 16:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi che pentoloni usi[:D][:D][:D][:D][?][?]. Scherzo. Ma io problemi non ne ho riscontrati il fondo delle pentole non tocca il bordo del piano cottura.Sicuramente non c'è tanto spazio ma sufficente per cucinare per 4 persone (noi viaggiamo in 4 e mangiamo quasi sempre in camper). Poi dipende molto dalle abitudini e qui ognuno dice la sua. ciao e buona scelta. Andrea
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 25/04/2010 11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo con meno di un anno di vita e due grosse infiltrazioni: una in corrispondenza dell'oblò centrale e l'altro in mansarda (bagnato tutto il letto[:(!][}:)]). Purtroppo era una "caratteristica" comune alla maggior parte dei primi "X". Se leggi i primi post sugli X potrai notare come la maggior parte avevano infiltrazioni: chi sulla pareti, chi in garage, chi in mansarda... x fortuna "pare" che successivamente abbiano risolto i problemi. Ora con EV9 (2/2008 - 45000 km) mai avuto un problema di alcun genere (sgrat, sgrat, sgrat). X cui ottima scelta e buoni km. ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di palchicoz inserito in data 26/04/2010 18:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che più lo usi e più te ne innamori[:D][:D][:D][:D]. tanti auguroni di tutto cuore. ciao Andrea Felicissimo possessore di EV1 dal 2008.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/04/2010 10:44:57 (> Mah sinceramente Nebris, sto cercando di farmi un'idea e devo dire che proprio sull'argomento da te aperto l'8 gennaio scorso (CLICCA QUI) ho trovato notizie abbastanza terrificanti su infiltrazioni e ghiaccio sugli EV preserie di "Mazzok" e "adri57" Devo dire però che non ho capito bene se si tratta veramente di preserie: io sapevo che i preserie avevano le finestre posteriori più piccole e guardando le foto pubblicate da "Mazzok", sembra proprio che le finestre siano grandi, anche se lui dice di avere un preserie. (Per le foto fare click su [url] http://www.tantoperprovare.it/laika e su [url] http://www.tantoperprovare.it/laika2008 Io col mio precedente Ecovip 2 del 1997 sono stato a -12° questo inverno e ho avuto qualche condensa ghiacchiata sotto i materassi, però non mi si è mai ghiacciato alcun rubinetto o serbatoio. Speravo proprio che 13 anni facessero la differenza ...[:(][:(][:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/04/2010 16:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ecovip EV1 preserie ha la Truma dietro (oltre le finestre più piccole) lo vedi sull'ultima foto è quello a SX mentre a Dx c'è quello di Mazocco che ha un preserie (truma dietro) ed ha segnalato molti problemi in Laika che hanno permesso di avere (almeno nel mio caso) le modifiche in garanzia che Laika prontamente ha riconosciuto. Poi "prendila con le pinze" mi hanno detto in concessionaria che la produzione del 2010 degli Ecovip è migliorata grazie a nuove procedure di montaggio però ribadisco prendila con le pinze io non ho dati oggettivi per asserirlo con certezza. Ciao Andrea
Si è passati dietro il frigo nella parte superiore dove di solito viene messo il forno
per poi forare la parete ed entrare nell'armadio
e raccordarsi con un T nel vano dedicato alla truma
Devo ancora collaudare il tutto ma spero di farlo questo weekend [:)]
Guido