quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 26/07/2010 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai dicendo che con 180litri di acqua e 90 di gasolio pesi 3400Kg? bhe dimmi dove pesi che vado anche io così mi tiro su di morale. ciao Andrea. PS. Hai più fatto l'impianto fotovoltaico con casarotto?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/07/2010 11:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fotovoltaico brilla!! Da 3 gg. 60 litri di nafta. Si, 3420. Pesa cooperativa sociale di Castelfranco Veneto (indipendete). Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/07/2010 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 27/07/2010 21:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di passare sabato da Castelfranco, quindi sosta obbligata alla pesa. Sarà, comunque anche il mio in assetto ferie è 38,5q.li. x Nash88 : non deprimerti x i problemini iniziali ( a parte quelli meccanici che ritengo siano extra logica). Hai comprato un ottimo mezzo, sotto tutti i punti di vista. Io ho scelto un EV1 (febbraio 2008), proprio xchè non mi convinceva la semidinette del 9. Personalmente poi odio i poggia reni, scomodi e ingombranti, ma tant'è piacciono alla mia signora .... Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/07/2010 21:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Dal punto di vista meccanico ho le sospensioni e il sistema frenante maggiorato. Il motore è il 3000 cc 160 hp che monta anche il 35 q.li. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 28/07/2010 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non offenderti, ma il legname te lo lascio tutto. [:D][:D][:D] Prendo solo il gasolio. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/07/2010 19:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non penso che il tuo sia dovuto ad un problema di peso, verosimilmente avevi i freni sporchi di grasso che ha preso fuoco. Ancora una volta ringrazia il tuo concessionario... Senti, io ho fatto 18.000 km ad oggi con il tuo stesso camper, compreso una parte di montagna... E non mi ha preso fuoco nulla! Per il peso, tralasciando il mio che non scherza (siamo sui 3 digit...) + cane labrador obeso, moglie (magra) due bambini piccoli, viaggio su una stazza che tra forno, frigo, satellitare, condizionatore aria, due serbatoi pieni, doppia batteria, gavone usato come un magazzino di stivaggio dello scibile umano, e tutto il resto, fregandosene dei pesi, credo di essere almeno 40 quintali (e sono ottimista). Problemi ai freni non ne ho mai avuti, e non sono un piede piuma nella guida... Il tuo problema è il classico da menefreghismo dei concessionari che hanno intascato i 500 euro pagati da Laika per preparare il mezzo prima della consegna. Vedrai che poi mi darai ragione. Ciao PS: Speriamo di incontrarci in giro, ma di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 28/07/2010 18:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 28/07/2010 07:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non trovo nulla...avresti x favore il link? sono molto curioso... Cmq ora il mezzo "dovrebbe" essere ok... In fiat mi hanno cambiato un po' di cose: dischi, pastiglie dei freni completamente incendiate, tubetti vari, liquido e qualcos'altro che mi sfugge...c'erano anche delle campagne di richiamo, riguardo questi tubetti. Chiaro che ora il sol pensiero di dirigermi verso la montagna....mi angoscia, con un mezzo, che come dice Adri57, con quello che costa... e che mi è stato vivamente consigliato per un uso invernale... Cmq grazie a tutti per il sostegno morale!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 28/07/2010 21:41:04 (> Ma avevi guardato? Perchè bastava digitare le parole nell'ordine con un cui le avevo scritte ed è il primo link.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
E qui bastva mettere il peso.https://forum.camperonline.it/#...
Pagina 21 e pagina 46 di questo tread archiviato. Altrimenti basta che batti Classic Preserie da Cerca su Cellula e segnalare messaggi archiviati. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/07/2010 07:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...avevo guardato...e non avevo trovato nulla. Ora che mi hai puremesso i link...mi sono letto tante tante cose che non immagini quanto mi abbiano rallegrato[:(!], ma della lettera...NADA![8D] sono 118 pagine non sono riuscito a leggerle tutte, lo faro' sicuramene, ma la curiosità di trovare questa lettera forulata in maniera cosi' "ineccepibile"...non mi fa gustare nemmeno le Vs varie "esperienze"...ma riguardo la storiella del peso? Ho notato molti problemi riguardo le varie condense...gradini...trume...direi..."tutto molto bene"... Grazie Kinobi! perdona la mia impraticita' con questo forum!