quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/07/2010 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo su tutto tranne i 60Kg del 3000 che a me un meccanico in Fiat mi ha detto che sono 160Kg la differenza dato che a lui non risultano 3000 senza clima poi chi lo sà è bravo. Vi auguro buone ferie io per un mese sparisco e vado verso Texen anche se non è una meta certa ma probabile. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 30/07/2010 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio! non so che dire... certo fare l'omologazione su 2300 senza nessun accessorio...FURBASTRI! va beh Sentite... le Vs. porte del gavone sono allarmate? cioè l'antifurto di serie, Metasystem, vi copre tutte e due le porte? Ho notato che sul mio Ev9 ho un solo switch sulla porta piu' grossa...è normale? su quella piu' piccola, niente...infatti se apro con antifurto inserito, non suona! Grazie! Buon Week!
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 31/07/2010 11:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma veramente? che significato ha, una si e una no? Dite che è possibile allarmare anche quella? il metasystem è con filo... Inoltre ragazzi, avendo il pacchetto family cn doppio sebatoio, come devo fare a selezionarlo? la pompa passa a pescare automaticamente al primo serbatoio? Ieri ho terminato il sebatoio aggiuntivo e la pompa non andava piu' in pressione...forse bisogna selezionare qualcosa? grazie x le Vs. risposte! Buona Domenica!
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 01/08/2010 11:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente puoi far mettere dei sensori aggiuntivi, io ne ho fatti aggiungere altri 6, wireless, su tutte le finestre. Informati dal concessionario. La selezione dei 2 serbatoi deve essere fatta manualmente, nel mio (EV2) dove c'è pompa e stufa si trova la maniglia per sciegliere quale usare. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 02/08/2010 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente x lo scalino, rotta la spina di sicurezza dopo pochi mesi; riparato e ricalibrato nella corsa e ora da 2 anni (mi tocco tutto il possibile...)funziona senza problemi. La mia personale impressione è che da persone pesanti sia comunque molto sollecitato, noi per fortuna siamo tutti abbastanza leggeri. Marco
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 03/08/2010 13:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti che strano! E' un guasto elettrico al motorino ? Il mio era il guasto classico: scalino che rimaneva aperto con motorino che girava quasi a vuoto causa rottura spina di sicurezza ed andava azionato e bloccato a mano ... Marco
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 03/08/2010 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Giusto perchè si sappia, ma quale concessionario ti ha aiutato così tanto ? Entro certi limiti dovrebbe (potrebbe) essere una scienza esatta ... M
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 03/08/2010 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il concessionario si comporta in maniera egregia anzi non manca mai di intervenire ma la cosa assurda è che quando lo porto a far vedere funziona tutto a dovere sempre, facciamo diverse prove ma lo scalino va sempre. L'ultima volta hanno sostituito il fanale posteriore completo e funzionava tutto. Alle 14.00 del 9 Luglio parto e appena entrato in autostrada si è accesa la spia di una lampadina guasta. Arrivato a destinazione ho controllato e ho dovuto fare un salto perchè lo scalino non funzionava più. Adesso spero che cambino tutti i cavi boh! Buoni Km Cocktail
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 02/08/2010 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, grazie 1000! trovata! il conc. non me ne aveva parlato[:(!]... Ora tutto ok!
quote:Risposta al messaggio di adri57 inserito in data 10/07/2010 07:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem mi pare 140 euro circa, dopo 3 anni si è rotta [:(]