quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 26/09/2010 22:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se ho EV2 direi quasi con assoluta certezza di no perchè hanno usato il posto prefissato per l'attacco della ruota di scorta come spazio per il gavone sotto pavimento in più per ridurre i pesi hanno messo il kit di riparazione. Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 26/09/2010 23:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai 20 gg di tempo per procurarti la ruota di scorta ! [:D] Complimenti e benvenuto. Guido
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 26/09/2010 22:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma c'è scritto sul libretto di Fiat. E se guardi sotto i sedili...
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 29/09/2010 10:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto ! Marco Torino
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/09/2010 12:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con spina rotta il motore gira per cui dovresti sentire il rumore del motorino. Hai provato a controllare l'interruttore manuale di disinserimento vicino alla centralina dietro il sedile? più di così non so come aiutarti. Buaona ricerca Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/09/2010 13:35:36 Hai provato a controllare l'interruttore manuale di disinserimento vicino alla centralina dietro il sedile?>> Ciao Guido. Interruttore manuale? Per il gradino? Qual'è? In effetti ho fatto delle prove vicino al sedile passeggero (prendendo le misure per un divisorio cabina/cellula con il classico 7 strati). Non vorrei si fosse mosso qalcosa. Mi spieghi meglio a quale interruttore ti riferisci? Grazie tante Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/09/2010 13:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io: è un interutore in metallo posto sul quado fusibili vicino allo staccabatteria. Sicuramente hai mosso quello involontariamente. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/09/2010 13:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 30/09/2010 13:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevate ragione: era proprio l'interruttore dietro al sedile...fiuuuuu [:D] [:D] [:D] A buon rendere [;)] Andrea (Redone) già la neve?? [:0] [:0] [:0] Aspettiamo un pochetto...godiamoci l'autunno almeno no? [:)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/09/2010 17:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] l'autunno porta le grigliate[:I][:I] e le grigliate il peso in più[}:)][}:)].Sono già abbondante[:(]. la neve porta lo sci e lo sci fa dimagrire[:p][:p]. ...a volte.... Sabato al lago di Garda ovviamente lo scopo è sempre magnare![^] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 30/09/2010 17:40:59 . l'autunno porta le grigliate e le grigliate il peso in più Sono già abbondante. la neve porta lo sci e lo sci fa dimagrire>> Ahahahaha... Il ragionamento non fa una piega [:D] [:D] [:D] p.s.: chi di voi chiude a mò di privacy room la veranda per l'utilizzo invernale? Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 30/09/2010 17:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene meglio così!! La montagna porta sport e consumo di calorie ma se fate come me montagna = grigliate o baite si consuma poco[:D]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 26/09/2010 23:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra Noi! ti capisco! Il mio è in assistenza...speriamo torni presto e soprattutto sano!