quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 07/10/2010 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma fanno condensa?
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 07/10/2010 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anteriore si mi sembra uguale i laterali sono in un unico pezzo cioè il plisettato è unico (mi sembra che i precedenti siano in 2 pezzi),si deve somotare la plastica triangolare della porta e inserirlo li si deve effettuare un unico foro per una vite da 3mm nell'angolo in alto della portiera. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 08/10/2010 23:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Originali Laika? Sono Remis e costano dai 500 ai 600 euro. Per la condensa l'unica soluzione è l'oscurante esterno apposito. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 04/10/2010 21:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Guido! Ci hai lasciato col notes e la matita in mano... [:D] Ci vuoi dire il tipo di guarnizione che t'hanno montato?? [:D] Altro che "X" sulla mano... ihihihih [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 09/10/2010 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia e benvenuta a bordo! [:)] Titubanza? Dubbi? Vedrai che anche tu, col tuo Ecobestione ti troverai benissimo [;)] (tanto, di fatto, il tremore lo avresti avuto ugualmente qualsiasi cosa avresti acquistato [:D] [:D] [:D]) Consigli? Non hai che da chiedere. L'indirizzo ed il numero civico lo conosci già [:)] Ciao Dany
Il lavoro consta circa un paio di orette.
Per il montaggio del frontale si rimuovono gli angolari originali fiat[V] e si mettono i nuovi della remis tagliando circa 3 cm di imbottitura del tetto che non permette il corretto posizionamento.
Si infilano i paletti e la guida superiore in plastica e il gioco è fatto.Per le portiere si rimuove sempre la plastica originale Fiat(attenzione rimuovere con cura se no si rompe) ,quella del deflettore per intendersi, e si monta ad incastro il Remis.Basta un foro solo dull'angolo superiore per fermare il tutto (io ho aggiunto una vite anche nel montantino nero centrale in alto per tenere tutto saldo e fermo).
Il lavoro finito lascia a bocca aperta [:0] per l'armonia del tutto sia chiuso che aperto.Vibrazioni in movimento non ce ne sono e tutti i pezzi sono realizzati con cura.
La spesa del giochino è stata di 480 eurozzi dal mio solito concessionario di ficucia.
Ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 09/10/2010 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta fra noi. Ha preso il mezzo più bello che c'è [8D][8D][8D]. Godetevelo e per ogni evenienza siamo qui. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 09/10/2010 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia e benvenuta tra noi. Bello il nick, mi piace. Mario
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 09/10/2010 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente belle Redone. Vedrai, più le usi e più non ne puoi fare a meno. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 09/10/2010 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli sul serio! Li ho visti montati sul mezzo di un amico e, come tu stesso dici, la cosa che più mi ha colpito è l'accurata fattura: ogni pezzo combacia perfettamente all'altro e l'insieme è notevole. L'unica cosa che per il momento mi trattiene è il fatto che mio figlio (4 anni) me li accartoccierebbe un giorno si e l'altro pure. [:D] Ciao Dany
Che sarà mai?? [:)]
Ciao
Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/10/2010 17:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che è il paracolpi posteriore (tipo Kreos?) ... [:)][:)][:)]