Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 11/10/2010 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effeti ci sono tanti modelli di svariate marche con la pianta che volevo ma alla fine il colpo di fulmine mi ha fatto cadere proprio su l'unica che non lo fa! Forse perchè mi piace guardare sotto le gonne delle donne? destino beffardo [:D]
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/10/2010 22:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non hai l'EV2 ? Dalla foto che hai postato non dovrebbe essere il tuo " bestione" o sbaglio ? Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 11/10/2010 22:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non fraintendete ho peccato di altruismo non lo faro più! Ho postato la foto del link di Nash88... la mia bestia è EV2 doppia dinette forever, almeno ho un posto dove sedermi a leggere mentre i marmocchi monopolizzano il tavolo con lego, disegni, bambole e tutte le cianfrusaglie che ci sono in giro [:D]... Guido
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 11/10/2010 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio quello li. Io lo lavo circa ogni 6 uscite qundi in media ogni mese e mezzo due. A me fa 20 euri però mi vede spesso e mi dice che gli porto il camper già pulito[:D]. Se guardavi oltre il muro a DX vedevi la mia ditta. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 12/10/2010 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aury08 non lo trovi perchè il problema era stato sollevato da un collega con un rollerteam pegaso e quindi avendo anche noi il ducato il problema poteva esserci anche nel nostro mezzo.Mi sembra di ricordare che abbiano semplicemente allargato il foro con la forbice. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 12/10/2010 16:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco...a te non è capitato?Io pensavo di mettere un rivestimento di gomma (come quella che c'era per esempio sul mio vecchi ducato)sul piantone dello sterzo.Cattiva idea?id="Times New Roman">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 12/10/2010 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A qualcuno lo hanno cambiato in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/10/2010 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 ragazzi! gentilissimi! One1: Ma che bella! Schnauzer? purtroppo so cosa si prova [V]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 12/10/2010 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, Schnauzer ( per la precisione Zwergschnauzer ) nano, pelo nero-argento. Ancora oggi, alcune volte, hai la sensazione di sentirla girare x casa. Pensa che ho una foto dei lei anche sul camper. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 12/10/2010 21:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Immagino...Questo è il mio Pastore Tedesco di 5 anni, da 2 anni soffre di crisi convulsive, di natura ideopatica, oggi ben 4 crisi...quando succede non riesco a guardarlo[V]...
Va beh scusateci forse siamo andati troppo OT!
p.s foto ok! meccanismo compreso![;)]Grazie!