quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 12/10/2010 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tino, per la piastra girevole dei sedili cabina posso dirti che non abbassi per nulla la seduta anzi ... alzi il tutto di qualche centimetro (da 4 a 9 cm.), valuta se dopo vedi tutti gli strumenti se sei di corporatura alta potresti avere questo problema, per la ruota di scorta sono alla ricerca anche io della culla che fornisce direttamente l'IVECO che va messo sotto il pianale ed occupa poco spazio e da come mi dicono, sia leggera e facile da utilizzzare in caso di necessità. Per il KIT ti confermo che a mio parere è solo un inutile opzional che ti porti dietro e il piu delle volte, se non sempre, non ti serve a nulla. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 07:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Relativamente al sedile girevole su Ev9 rimane effettivamente più basso rispetto al tavolo, per cui di serie c'è un cuscino supplementare[V]... puoi pensare di gestire la cosa anche così
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 12/10/2010 23:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il clima prova a vedere il nuovo della dometic che lascia libero parte dell'oblò si chiama Freshlight http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Condizionatori-daria-e-ventilatori/B2200/?productdataid=94054.
Non conosco caratteristiche ne l'ho mai visto ma come soluzione mi sembra geniale.
SE monti la piastra girevole sul sedile passeggero mi fai sapere se è difficoltoso il montaggio dato che è la prox modifica che farò.
ciao
Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 13/10/2010 08:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia esperienza anche sul Rex c'era questo problema ... dovevi optare : Piastra girevole altezza 10 cm. (Non vedevo la strumentzione) Piastra girevole altezza 4 cm. (Il tavolo in gola [:D][:D][:D] .. si fa per dire) Ho optato ... ho cambiato mezzo [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao . Marco P.S. Cambiare le piastre girevoli ... è cosa di 10 minuti di lavoro ... nulla di difficile.
Dany quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/10/2010 09:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu non conosci quello della mia zona! [;)] Marco (spazio12) si... [:D] [:D] [:D]
in più ho fatto installare il porta cassetta aggiuntivo sotto il gavone che avevo nel mezzo precedente
ho finito di mettere la guarnizione aggiuntiva è sta perfetta per cui niente più cimici infilate nel portelline e tenuta al vento e pioggia aggiuntiva in ultimo un prolunghino con attacco da 3,5" da raccordare con la gomma di scarico per poterlo fare a dx o sx a seconda del caso
Ciao
Guido quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2010 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che lo conosco ... mica puo andare tutto bene nella vita ...[:D][:D][:D][:D][:D] Confermo che se si è attaccati alla 220 lo staccare la batteria non deve succedere nulla ...il caricabatteria da sempre energia ... Marco
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione aggiuntiva ai portelloni (lato esterno)? ,,, ha una funzione di parapolvere piu che di tenuta, io l'ho messa per evitare accumulo d'acqua quando apro il portellone ma .. considerato che non puoi metterla in modo continuativo a causa delle cerniere e dei nottolini distanziatori, devi sigillare per benino i punti aperti ... per evitare che l'acqua entri dentro le guarnizioni stesse. Marco
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 13/10/2010 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il SUPER-LIVING a cui ti riferisci ... ritengo che non ci sia bisogno di GIOIELLIERI ... se lo vedi è una cavolata del FAI DA TE ... è comodissimo anzi posso dire che con un piccolo accorgimento può essere piu comodo montarlo e smontarlo all'occorrenza ...
quote:Risposta al messaggio di tino65 inserito in data 13/10/2010 18:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto da Marco (Spazio12): il lavoro non lo farei mica fare da lui (secondo te perchè l'ho chiamato gioielliere?? [:D]). Vorrei andare solamente in concessionaria per entrare in un "X" e vedere un pò come è realizzato da casa madre quella soluzione. Non ho proprio idea di come sia ottenuto (anche se sinceramente sto pensando se possa tornare utile il prolungamento che abbiamo a fianco la dinette per la composizione del letto...) Manuale allarme? Sinceramente non mi pare d'averne. Non vorrei sbagliare ma mi pare che ci sia solo il manuale d'uso del mezzo ove sono spiegate anche le funzioni dell'allarme (telecomando più che altro...). Ricordo male? (e qui chiedo ai Sig.ri colleghi Ecovipponi [:)] ) Dany
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 15:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove l'hai presa Marco?? Dal gioielliere?? Dany