quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 13/10/2010 20:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, Se si ha l'allarme META-SYSTEM non puoi programmare nulla .. figurati che devo andare a Catania al centro assitenza per fare inserire il cicalino di inserimento ... te l'ho faccio sapere e, se sei disponibile, ti faccio constatare com'è realizzato il super-living ... credimi è una cavolata di facile realizzazione ... Per darti l'idea : sotto il cuscino della dinette laterale c'è una ribaltina che ruotando va a poggiare sulla dinette centrale e cosi fa da sedile mentre la spalliera scorre (sovrapposta) dalla spalliera sempre della dinette centrale ... poi ti dico come si puo fare per semplificare il tutto... Domani faccio foto ... Marco
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le guarnizioni dei portelloni li trovi ovunque ... e li puoi inserire da solo ... è facilissimo ... se ti interessa ti faccio foto del profilo ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 20:53:09 . Per darti l'idea...>> Ma certo... [:0]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 20:53:09 . Domani faccio foto ...>> Thanks! [;)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li ho trovate presso un riv. camper ... si ... si mettono ad incastro ..facilissimo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, ho provato a staccare 220 e funziona. Restano però sempre funzionanti sia frigo che stufa, si stacca solo la centralina. Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di 01071970 inserito in data 13/10/2010 22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si .. sono le utenze con priorità ... specialmente il frigo ...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/10/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ... qwerty non sono di Catania ... non senti l'accento che è palermitano? [:D][:D][:D][:D]) Ne devo cambiare qualcuna, vedo di informarmi ... e ti faccio sapere anche il costo ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 13/10/2010 21:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto concerne il profilo antipolvere...l'ho rintracciato da Starlight. Hanno questo
da come si nota nella foto però il profilo esterno non è del tipo chiuso (come le foto postate...). Non so se così sia altrettanto efficace.
La ricerca continua... [:D]
Dany quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 20/10/2010 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dalton... gli auguri allora non te li faccio ancora per scaramanzia [:D] Appena lo ritiri domani, scatta un milione di foto e postale [;)] p.s.: sempre domani, quando ormai sarai sicuro d'avere l'ecobestione in garage, aggiorna il profilo [8D] Ciao...e a domani [;)]
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 20/10/2010 20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Già sveglio e vestito, pronto per la consegna ? [:D][:D][:D] Auguri. Mario
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 20/10/2010 21:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 21/10/2010 06:18:34 . Buongiorno. Già sveglio e vestito, pronto per la consegna ? [:D][:D][:D]>> Sveglio? Davvero pensi abbia dormito? [:D] Io ricordo mi svegliai prestissimo...qualcosa nell'intorno delle 4 del mattino [:)] Dany ********************************************************************* Edit del 22.10.10 Mi sa che dalton è scappato col camper...ehehehe [:D] [:D]