quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 19/11/2010 05:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove vuoi andare... In realtà mi è capitato a St Moritz... Comunque non lontano! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 18/11/2010 23:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Marcy! sempre gentilissimo! Redone: hai ragione! ho quotato l'altra![8D] beh ma ci siamo capiti[;)]
Saluti. Andrea quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 13/11/2010Â 11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con riferimento a questo post, ecco le immagini: http://img23.imageshack.us/i/img0124ia.jpg/ http://img529.imageshack.us/i/img0125g.jpg/ [URL=http://img529.imageshack.us/i/img0125g.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img23.imageshack.us/i/img0124ia.jpg/]
[/URL]
Spero sia chiaro quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 23/11/2010 17:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un'accessorio che eviterò di installare! Ci sono anche in kit after meno scenici con costo di circa 1/3. Saluti. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 22/11/2010 07:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima soluzione x tamponare i fruscii e l'ingresso da aria fredda in cellula, specialmente in marcia!! penso proprio di copiarla!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/11/2010 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La mia coibentazione del garage non l'ho ancora collaudata, spero di farlo al più presto. Kinobi Devo copiarti l'idea dei pannelli in stirofoam negli oblò , penso che evitino molta dispersione di calore! Anche se almeno un oblò lo terrò libero e leggermente aperto di notte, un minimo ricambio d'aria è sempre da fare. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 24/11/2010 18:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le batterie AGM ed al gel hanno la capacità massima riferita ad una temperatura di 30°C. Alle basse temperature la capacità decresce intorno al 90% sotto i 15 °C... ma attento che alle alte temperature la durata della batteria diminuisce per cui metti un termometro per verificare la temperatura ambiente a cui lavora la batteria e poi valuta sul da farsi. Io ho paura che diventi troppo caldo! Guido
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 24/11/2010 20:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo riconosci dalle bordature nere e comunque Laika li fa installare, i vetri detti "atermici", unitamente al pacchetto che comprende anche il clima, doppio Air-bag, cruise-control e non ricordo cos'altro. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 24/11/2010 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente se parlo di autonomia energetica mi riferisco alle batterie della cellula, poste appunto sull'intercapedine fra cabina e cellula. Hai mai provato in inverno quando sei in sosta ad aprire la botola delle batterie e misurare la temperatura? e' di poco superiore a quella esterna. Se ti va bene arrivi a 20 gradi con la canalizzazione vista la forte dispersione a causa di una quasi totale assenza di materiale coibentante, per circa la metà è solo lamiera. Andrea
quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 24/11/2010 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vai tranquillo, ho fatto una piccola ricerca e si chiama "pacchetto clima" e prevede anche altro... Questo lo trovato da una descrizione di un conc. per un Ecovip nuovo in cui nella descrizione è scritto: [i]"Vendo Laika Ecovip 2 nuovo, Ducato 160cv modello 2010 con i seguenti accessori: Pacchetto clima (climatizzatore motore, vetri atermici, alternatore maggiorato + ABS, ASR, airbag guidatore e passeggero, cruise control), tendalino, portabici, antenna TV terrestre, autoradio, scambiatore di calore, doccia esterna caldo e freddo, forno a ..."[/iid="green">id="Book Antiqua"> Spero di esserti stato d'aiuto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 23/11/2010 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> As essere sincero si, la soluzione è veramente efficace. Se uno poi li riveste del tessuto originale, diventano ua figata. Di Notte, apro oblò alla seconda tacca, poi metto tappo, poi chuido la plissettata. Passa poco aria, ma da ricambio. In marcia, ci sono alcuni inconvenienti da risolvere: il primo che nel oblò sulla mansarda si puù craere un fruscio (fischio). L'aria aspira il tappo e lo incastra sopra. Li ci metto quello a pressione (ma il fruscio alle volte rimane). Devo provare con lo spoiler davanti. Dimenticavo: finita la sensazioone di gamba fredda guidando. E