quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 28/11/2010 16:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il galleggiante l'hai lasciato com'era o hai provato a fare alcune prove per verificare se modificando anche solo l'asta si riesce ad avere segnalazioni di livello vicino all'originale da 90 Lt. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 28/11/2010 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proprio§: la mia si sta letteralmente aprendo. E quando si apre ed il bimbo fa un carpiato, con piacere faccio causa a Laika, che certe cose NON si posso proprio fare.[:D][:D][:D][:D] Perchè va bene tutto, mna fare una scala non riparabile, non ne vedo il motivo. E
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2010 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la mia non la uso per l'altezza della mansarda da pavimento la ritengo solo un impiccio! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 29/11/2010 10:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai, non tanto a salire ma a scendere senza schiacciarti le [8][8] una volta di notte senza scaletta le stavo lasciando sul bordo in legno ! [:D] Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2010 12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si concordo mi rompe il fatto del galleggiante che se avevo un oretta con un tondino del brico sistemavo[}:)][}:)][}:)]! OT: In spagna ci vai per lavoro o diletto? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/11/2010 15:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, te si obsoleto... L'è un mese ke ghe digo a tuti quel che faso in Catalunya (indipendente!, forsa Veneto indipendente!). Vae a rampegar. Mi col camper via tragheto, fameja con aereo. Fasemo el ponte (ritorne a casa el 9 de sera). Asso el camper al parking dell'aeroporto, tornemo tuti a casa con l'aereo, e ritornemo el 22 decembre con aereo e racate el camper ke riporto casa el 3 jenaro dopo ennesimo giro in Spagna. Costa poko, poko poko. Aereo A/R in 5 cifra DISUMANA di 64 euro. Traghetto 173 euro. Parking 80 euro (parkè i me conosso ormai). Ciao, E PS non devi cambiare il galleggiante.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con questo sistema puoi convincere i tuoi amici che il tuo piede sul camper è migliore del tuo e tu con la prima tacca, fai 300 km mentre loro solo 100!!!!
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/11/2010 15:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te si talmente vanti che te te si perso [:D][:D][:D][:D]. Divertete mi vao a Vienna pal ponte. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 29/11/2010 17:41:08 (> Fa fredo. Vien al Santuario de Montgrony. Baccalà con uova e uvetta: fenomenale! Poi, l'arrosto di capretto è na roba DISUMANA! Infine, la Paella, ti affoghi dentro. Brutale.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/images?q=s...
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/11/2010 09:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, bel pensiero. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/11/2010 09:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Guido gentilissimo Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 30/11/2010 09:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima risposta io vado Salisburgo e poi Vienna andata per Brennero ritorno per Villach tanto adesso di gasolio ne ho che avanza [:D][:D]. Anche se sono stato tentato da Knobi ...BACCALA [:p][:p] ...Paella[:p][:p][:p] ARROSTO [:p][:p][:p] ...Ho già 4 chili in più[:I]. Per il discorso maculani (ma perchè chiami disgrazie [:D][:D]) è su un altro forum.I motivi della sua dipartita li posso immaginare ma non ne ho conferme.E ovvio che quando ne spari troppe e trovi persone preparate ,come interlocutori,la vita diventa dura.Io personalemte ho discusso più di una volta ,su tematiche anche abbastanza semplici,e non ho trovato carne al fuoco [;)]. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 30/11/2010 09:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che la sua simpatia e preparazione era sicuramente al di sotto della sufficienza. Per il tuo viaggio ti dico che hai un bell'itinerario. A Salisburgo ci sono stato a capodanno passato, poi mi sono diretto a Praga, e debbo dirti che è bellissima. Parcheggio comodissimo adiacente alla cattedrale di Sant'Andrea o roba simile quasi in centro, dovrebbe chiamarsi Mirabell. Ricordo che c'è un Despar comodissimo adiacente, privo cmq di carico e scarico. Vienna la debbo ancora fare. Quest'anno per me sarà dura fare un'uscita degna di chiamarsi tale visto che la moglie mi ha imposto di ritornare, dopo 8 anni interrotti solo una volte, in settimana bianca a Campiglio e ovviamente con la macchina. Mi logora il solo pensiero di fare un viaggio per me di 6 ore senza la comodità del mio Ecovippone. Riguardo la modifica della pompa sebatoio hai verificato che tutto tenesse durante l'utilizzo, perchè io ho chiuso tutto senza fare delle prove come te! Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/11/2010 10:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo,poi io personalmente non l'ho mai chiamato guro!, ci mancherebbe. Io personalmente mi sono sempre trovato in disaccordo su vari argomenti, specialmente quelli tecnici. Andrea.