quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 30/11/2010 11:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho le pirelli termiche pressione indicata sul pneumatico come max 4,75 bar il uno dei ragazzi che montano le gomme me le mette a 5 bar gli ho fatto notare che è oltre il limite e lui mi ha risposto che è la Pirelli che consente tali pressioni perchè viaggia sempre a pieno carico.Cera li anche il rappresentante della Pirelli che ha confermato la cosa poi è arrivato anche il titolare che anche lui ha dato il benestare,questi sono distributori ufficiali Pirelli per cui non credo facciano cavolate.Se 2+2=4 ritengo tu non debba preoccuparti del 0,2 bar in più. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/11/2010 12:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ,Mario scusa ma il tuo serbatoio di quanti LT era senza modifica ? Scusate se sono fuori sezione[:)][:p][:p][:p] Ma siamo ragazzi[:D][:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 30/11/2010 15:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, 60lt. giusti giusti. Mario
quote:Risposta al messaggio di david83 inserito in data 30/11/2010 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio di Mario con nick segreto[?][?] Lavorerà in Digos [:D][:D][:D] [?][?] ...wikileaks...[8D][:D][:)][?][?] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 01/12/2010 16:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc.... mi hai sgamato. [:D][:D][:D] E' il nick di mio figlio, solo che avevo il login suo e non mi sono accorto. Ciao. Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/12/2010 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario tutto ok ??
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/12/2010 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri sera hai visto il mio ferro[:D][}:)]Ecco ha il cambio automatico ti dico che sulla neve è uno spazza neve [:D][:D][:D] Salvo
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 01/12/2010 18:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre gli anziani tirano il carro[:D][:D][:D][:D][:D] Salvo...
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 30/11/2010 11:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Redone. Ho letto su Vita in Camper di questo mese una recensione su alcune gomme termiche. Ebbene le Pirelli sono risultate le migliori sia in frenata che in acellerazione , nonchè per il confort. Quasi a pari le Continental. In queste settimane volevo montarle sul mio Ecovip , ma da noi in provincia di Milano c'è stato un'assalto ai gommisti che hanno svuotato i magazzini ed ora non trovi più niente. Almeno che ti accontenti di marche mai sentite ai prezzi di Pirelli o MIchelin.[}:)][}:)][}:)] Mi sa che per ora monterò le catene come ho sempre fatto[V][V] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 02/12/2010 10:12:57 (> hai provato on-line tipoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.gommadiretto.it
o altri? te le fai mandare a casa oppure dal commista convenzionato e poi vai a montarle. Si ti confermo che la tenuta è eccellente in tutte le condizioni estreme.Sul confort ti posso dire che rispetto alle gomme standard (continental Vanco camper) sono più rumorose ,quando non c'è il manto innevato, e innescano microvibrazioni intorno ai 50-60 Km/h però sotto e sopra a tale valore non vibrano per nulla.Il gommista mi ha detto che una è un pò deformata (avevo centrato uno scalino sotto 30cm di neve[xx(] l'hanno scorso). Se dovessi riprenderle le ricomprerei uguali. ciao Andreaquote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 02/12/2010 10:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la prova degli pneumatici sia la medesima già uscita ad ottobre 2009. Sulla base della stessa mi orientai sull'acquisto di Continental. Eccezionali anche sulla dinamica di marcia e in particolare su rumorosità e morbidezza sulle asperità e sconnessioni del manto stradale. Anche dalle mie parti medesimo problema di reperibilità del prodotto. Le aziende produttrici hanno fatto cassa integrazione in estate e oggi spremono la produzione per far fronte alle richieste. alla faccia della pubblicità e le giuste considerazioni sulla sicurezza se poi chi lo vuole acquistare non può perchè il gommista ne è sprovvisto. Pazzesco. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 02/12/2010 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti se ho provato! Niente... Le scorse settimane ero li li per acquistare un treno di NOKIAN WRC 225/75 R16 C M+S indice di carico 121 al prezzo di 130 € l'una (altra marca di gomme finlandese di cui parlano benissimo) sempre su gommadiretto , ma quando mi sono deciso le avevano tolte da catalogo per esaurimento scorte[V][V]. Accidenti all'indecisione.[:(!][:(!] La prossima volta mi sbrigo prima , solo che non immaginavo un'accaparrarsi del genere. Ora se guardi nel sito e digiti la misura il risultato è zero. Ciao Fabio