https://forum.camperonline.it/#...
Manuali Ducato 3000. Con riferimento alla pagina 161 del manuale in Italiano, qualcuno ha poi montato il Webasto X il motore? Così per sapere se oltre ai cavi, evevano messo anche i tubi gasolio. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/12/2010 08:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio che il manuale in italiano è del 2300 controlla nel vano motore se realmente c'è il cavo ma sopratutto lo spazio!. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 11/12/2010 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non l'ho smontato. Domani lo faccio. Grazie. Andrea.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/12/2010 11:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che te l'avessero rubata con evidenti danni collaterali. Mi spiace. Ma che cavolo ci faranno mai! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/12/2010 14:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei sulla sezione giusta ma credo che ti posso rispondere lo stesso: per l'acqua sul gavone a volume variabile se si ferma sul bordo esterno, al di sotto delle guarnizioni per capirci, allora è normale che lo faccia anche se a lungo i fori delle viti del telaio portellone potrebbero infiltrarsi e rovinare lo stesso, a me è successo. Il segreto è mettere viti inox con terostat sia su filettature che testa vite; per la zona fredda mansarda la causa è del poco afflusso d'aria che arriva lassù, risolto sul versione attuale. Potresti provare a mettere nel tratto del tubo aria calda, altezza dinette, il Trumavent che aumenta la portata d'aria. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 13/12/2010 14:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà stato un fordista [:D][:D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 13/12/2010 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si è tutta invidia!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 13/12/2010 18:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello avere tutti quei litri di gasolio [:p][:p][:p].penso fosse l'unico punto debole dell' ecobestia.Io personalmente ero sempre in apprensione spece in Francia che su certe strade fai anche 200Km senza incrociare anima viva. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 13/12/2010 20:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io .Ho tenuto controllato con il termometro della Lidl la temperatura garage vicino al portello grande e ho gli stessi risultati.Interessante sarebbe una misura fatta di chi ha ancora la versione originale per capire se quanto fatto ha realmente un beneficio e sopratutto di quanto. @Napo73 sono anche io convinto che il problema sia tutto sulla riprogrammazione perchè se no non avrebbe senso che la lancetta si muove in maniera "anomala" durante gli spegnimenti e riaccensioni.E come che seguisse una misura calcolata in base ai litri consumati/ posizione galleggiante e non esclusivamente sul galleggiante. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 13/12/2010 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, anche se così mi sento un po' apolide...
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 14/12/2010 11:46:55 (> Prova quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
forse è più vicino al mezzo che hai. Ciao Guidoquote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/12/2010 17:41:40 . Qua siamo sempre di modifiche d'altronde su stò mezzo non si spacca mai niente ! se non ci inventiamo noi qualche cosa da fare restiamo disoccupati.>> Ehehehe...verissimo! Guai a restare con le mani in mano... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 14/12/2010 17:41:40 . A Natale passalo sull' Etna tu che puoi. Io prima o poi ci vengo li ma solo se erruta se no non mi diverto.>> E ci credo che ci vuoi venire solo durante l'eruzione: non ti manca di certo la neve! [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 14/12/2010 16:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato! Ho sempre la tua gomma in garage! [:D] Ciao Guido