quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 14/12/2010 21:46:43 Ho sempre la tua gomma in garage!>> Ciao Guido, grazie. [:)] La gomma? Pensavo l'avessi data via... [:0] [:0] [:0] Axx... Ma come ci si potrebbe ingegnare per scenderla? Come potremmo fare? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 14/12/2010 13:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, ma quelli sono mezzi su Daily, abbastanza diversi dal mio.
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 15/12/2010 10:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[B)] allora non ti rimane che farti carico di creare una discussione tutta incentrata sulla tua versione per stanare altri possessori, vedrai che un po' alla volta troverai adepti. @gratta chiedo a babbo natale che passi con la sua slitta? [:D] Ciao Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 15/12/2010 10:53:59 chiedo a babbo natale che passi con la sua slitta?>> Ahahahaha... [:D] [:D] [:D] Hai mail... [:)]
quote:Risposta al messaggio di dalton inserito in data 15/12/2010 22:40:12 (> Tutti i mezzi Laika non sono forniti di guarnizioni sugli oblò per una questione di sicurezza, se vuoi puoi metterle acquistandole anche qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingshop.it/campi...
avendo cura di mantenerne sempre una leggermente aperto in fase di soggiorno. Per l'oblò infiltrato vai da un conc. Laika e te ti rifarà su tutti la sigillatura rimuovendoli completamente! Andreaquote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 15/12/2010 21:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio! [:)] A luglio? Sei sceso in sicilia quatto quatto senza far sapere nulla? [:0] Semmai ci sarà, per questo pagherai penitenza la prima volta che ci si becca... [:D] [:D] [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 16/12/2010 09:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ebbene si... Quatto,quatto mi sono fatto 3 settimane in Sicilia. Non ho potuto visitare tutto ,anche perchè ci vorrebbero 2 mesi. Ho potuto però godere dell'ospitalità di un mio collega Siciliano a Caltagirone (mi ha fatto mettere l'ecobestione nel suo cortile)dove ho passato due giorni bellissimi gustando i dolci e la cucina Siciliana [:p][:p], visitando tutto quello che c'era da visitare[:D][:D]. Tutto bellissimo e buonissimo Fabio
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 16/12/2010 18:01:21 . Ebbene si... Quatto,quatto mi sono fatto 3 settimane in Sicilia. Non ho potuto visitare tutto... >> Bene dai...vorrà dire che ci si becca quando vorrai visitare il resto! [;)] [:)] p.s.: vado a telefonare a Giudo (zupperg)... [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 16/12/2010 18:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea [:)] Gomme da neve?? [:0] Guarda per provare le gomme da neve qui significa solo che il resto della penisola è sotto due metri di neve almeno! [:D] E' chiaro che i tg esagerano. Una cosa è dire infatti che qlc fiocco è caduto sull'etna o ad erice ed una cosa è passare un titolo al notiziario del tipo: "Morsa del freddo: neve anche in Sicilia" [:D] Certo, non sono temperature alle quali siamo abituati. Alle 17.00 per esempio avevamo 5 - 6 gradi e per noi è arrivato Natale [:D] [:D] [:D] (non vuol essere un'esagerazione... considerate che il giorno dell'immacolata ho fatto il bagno a mare ed avevamo 23° [;)] ) Se parliamo di pioggia invece si: sono due giorni che non vuole proprio smettere...due @@! Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 20/12/2010 17:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo lo userò solo dopo gennaio! Come dicevo quest'anno la settimana bianca la faccio in albergo andandoci in auto, imposizione venuta dall'alto e dall'esigenza di radunare 4 famiglie di cui una camperista, la mia. Immaginate 600 km senza la comodità del camper in viaggio. I miei figli non so mica come reagiranno! E la moglie, che va in bagno ogni ora circa, come tutte le donne del resto! Bohh, io non mi fermo, massimo una sosta in autogrill. Cmq a febbraio o marzo altri 5 giorni sulla neve me li faccio di sicuro, ma con il camper. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 20/12/2010 20:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di no. Dopo questa solo camper. Anch'io ho avuto temperature bassissime. Ho provveduto a svuotare serbatoi e boiler lasciando i rubinetti aperti. Cmq temperature così rigide anche al mobilio secondo me non fa benissimo, ma può essere anche solo un idea mia. Andrea